titolo pulito

Concorso pubblico al Sant’Andrea di Roma, 259 gli infermieri a tempo indeterminato

Roma – Sono 258 i vincitori del concorso pubblico per infermiere a tempo indeterminato che vede l’azienda Ospedaliero-Universitaria Sant’Andrea come azienda capofila.

E’ il principale concorso pubblico per infermieri a livello nazionale. Sono stati dichiarati idonei e in graduatoria 7.472 partecipanti (compresi i 258 vincitori). La graduatoria degli idonei verrà ora utilizza nel triennio per colmare i fabbisogni delle Asl e aziende ospedaliere regionali, mentre i vincitori entreranno in servizio già dalle prossime settimane.

Si sta mettendo in campo uno sforzo organizzativo molto importante, tornando a fare i concorsi pubblici per migliorare la qualità dei servizi e dare certezze lavorative al personale sanitario della Regione Lazio.

La graduatoria dei vincitori e degli idonei verrà pubblicata sul portale dell’azienda ospedaliero-universitaria Sant’Andrea. 

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy