titolo pulito

Usa e Russia sconsigliano i viaggi in Italia | Conte: “Inaccettabili le limitazioni”

Allarme coronavirus: gli Usa hanno modificato le avvertenze per i cittadini americani che si spostano all’estero. L’Italia passa al livello 2 su una scala di quattro. Anche la Russia mette in guardia i propri cittadini dai viaggi nel nostro Paese, in Corea del Sud e Iran per cercare di contenere il contagio. La Turchia raccomanda di evitare i viaggi nelle regioni italiane coinvolte “a meno che non sia necessario”, A indicarlo è il ministero degli Esteri di Ankara.

Conte: “Inaccettabili le limitazioni agli italiani all’estero

Le limitazioni nei confronti degli italiani al di fuori del Paese non “sono accettabili”. Lo ha detto il premier Giuseppe Conte a L’Aria che tira. “Noi stiamo adottando una linea di massimo rigore e di trasparenza – ha aggiunto-. Mercoledì c’è stata una proficua riunione tra Speranza e i suoi omologhi Ue, di massima condivisione e con massima trasparenza sui dati e oggi ho avuto una telefonata con Sebastian Kurz che ha apprezzato molto le misure che stiamo attuando”.

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy