titolo pulito

In piazza San Pietro arrivano le nuove auto elettriche della polizia di stato, il futuro è presente

ROMA – In piazza San Pietro arrivano le nuove auto elettriche della polizia di stato, sorveglianza speciale in forma ecologica, la pattuglia che opera nella sicurezza dei beni pubblici e dei cittadini.

Il futuro tanto atteso dei film di fantascienza in cui astronavi, macchine volanti, elettriche ed ecologiche in simbiosi con il circondario ambientale sta diventando realtà. Una parte si sta realizzando l’altra di astronavi e macchine volanti forse più in là. Bellezza ed innovazione vanno a braccetto e gli agenti ne vanno fieri.

Esattamente due anni fa, nel mese di dicembre del 2016, la Casa aveva messo a disposizione della Polizia di Roma delle E-Up!, oggi fa lo stesso con Milano. Continua così a consolidarsi il rapporto che c’è, il valore della partnership che dimostra quanto Volkswagen si impegni in campo di elettrificazione e voglia spingere il settore della mobilità elettrica in tutta Italia. Chiaramente Nordio si dichiara estremamente orgoglioso del fatto che la prima vettura elettrica in assoluto della Polizia di Milano sia proprio un mezzo realizzato da VW.  Volkswagen Group ha consegnato auto elettriche alla Polizia, si tratta della E-Up!.

La Casa ha messo a disposizione la vettura in presenza del Questore Marcello Cadorna e dell’Amministratore Delegato Massimo Nordio. È stato lui stesso a ricordare che Volkswagen da anni serve le Forze dell’Ordine in Italia. Infatti dal 2015 sono state consegnate più di 1.800 macchine VW tra cui ad esempio dei Passat, delle Skoda Octavia e Superb, delle Crafter o ancora delle Seat Leon. Questo sta ad indicare quanto il Gruppo Volkswagen sia legato al Paese.

 

Certified

Leave A Reply

Your email address will not be published.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy