titolo pulito

Si torna a viaggiare su strada: tutti i servizi di assistenza del Centro Auto Roma per garantire comfort e sicurezza al veicolo

Roma – Con la progressiva ripresa delle attività dopo l’inizio della fase 3 e i primi esodi per le vacanze, le strade tornano a riempirsi di automobili, che riprendono pieno corso dopo il lungo periodo di lockdown. Per chi viaggia tutti i giorni per andare al lavoro, o per chi sta partendo per le vacanze, la macchina è il mezzo principale a cui si affidano le mete quotidiane di lunga percorrenza. Per questo è importante accertarsi che il proprio veicolo abbia tutti i presupposti e i comfort necessari per poter viaggiare nuovamente in tutta sicurezza. Tagliandi, diagnosi elettronica, ricarica aria condizionata, impianti audio, antifurti, sostituzione bombole gas-metano: ora è il momento giusto per affrontare tutti gli step dell’assistenza auto e garantire al proprio mezzo l’assoluta affidabilità.

Per coloro che viaggiano tutti i giorni dall’Abruzzo alla Capitale, ma anche per gli stessi cittadini romani, l’officina Centro Auto Roma dell’imprenditore Gianluca Pietrucci è una delle migliori realtà in termini di efficienza e tempestività a due passi dal casello Roma/Est autostrada A24 e al Grande Raccordo Anulare (raggiungibili in dieci minuti di macchina) e adiacente alla Tangenziale Est. Situata in una posizione strategica e limitrofa allo storico quartiere Pigneto, tra Largo Preneste e Porta Maggiore, all’officina Centro Auto Roma sarà possibile effettuare tutti i controlli sul proprio veicolo e partire in assoluta tranquillità.

L’officina meccanica di Gianluca Pietrucci è un punto di riferimento che vanta un’esperienza decennale e si aggancia a una tradizione che dura da generazioni. Per il viaggiatore che abbia ripreso in pieno le proprie attività, o per la famiglia pronta a partire per le vacanze, questo è il momento migliore recarsi al Centro Auto Roma ed effettuare un’assistenza auto verificando che vi siano tutte le condizioni per riprendere a viaggiare su strada. Punti di forza del Centro Auto Roma sono la qualità e la rapidità degli interventi, che garantiscono al cliente un servizio tempestivo e impeccabile a prezzi vantaggiosi.

Cosa è consigliabile fare in questo periodo? Per i veicoli che abbiano superato un determinato chilometraggio, è consigliabile eseguire il tagliando auto per garantire la sicurezza del mezzo. Se si è vicini alla data, oppure se si parte per un lungo viaggio, è buona regola mettere l’auto nelle mani di un’officina qualificata, come il Centro Auto Roma. Se poi la macchina dispone di un filtro antiparticolato, potrebbe essere necessario fare il cambio dell’olio ben prima della scadenza. L’importante è mantenere l’auto in piena efficienza in qualunque condizione di guida. Prima di partire, è bene eseguire anche una diagnosi elettronica, per verificare che non ci siano anomalie alla centralina. Fare tutto questo contestualmente ha sicuramente dei vantaggi economici.

Con il caldo e le alte temperature, prima di affrontare un lungo viaggio in macchina, è consigliabile verificare il condizionatore. Il generale, è bene ricaricare il climatizzatore ogni due anni o ogni 60.000 km, e con la stessa cadenza sostituire il filtro disidratatore. Al Centro Auto Roma è possibile ricaricare l’aria condizionata e cambiare il filtro in un’unica soluzione. Per la maggior parte dei conducenti, poi, ascoltare la musica in viaggio è un’opzione di prima necessità e all’officina di Gianluca Pietrucci si possono installare impianti audio ex novo o migliorare il livello sonoro dell’impianto originale. Prestazioni che rendono il viaggio più sicuro e piacevole.

Qualità, comfort e sicurezza: al Centro Auto Roma uno dei servizi più richiesti è l’installazione di impianti antifurto. Ce ne sono di diverse tipologie e prezzi, basta scegliere quello che più soddisfa le proprie esigenze. Proteggere la propria vettura è una delle principali priorità di ogni automobilista. Ma lo è anche il risparmio sui consumi. Tra i molti servizi offerti dal Centro Auto Roma vi è anche l’installazione di impianti gas, impianti metano e sostituzione di bombole (gas o metano), che consentono di risparmiare fino al 50% sui costi di rifornimento e riducono l’emissione di CO2, tra le principali cause dell’inquinamento dell’aria nei centri urbani.

Il Centro Auto Roma si prende cura del cliente e risponde ad ogni richiesta con servizi di qualità, professionalità ed eccellenza sempre al passo con le nuove normative e con prodotti all’avanguardia.

Per info contattare il Centro Auto Roma:

Centro Auto Roma

 

Certified

Leave A Reply

Your email address will not be published.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy