titolo pulito

E’ on line il nuovo sito web interattivo di Hippocrate University

Le nuove frontiere della formazione medica

Roma – E’ on line il nuovo portale di Hippocrate University, le nuove frontiere della formazione medica. Una realtà formativa per raggiungere quelle opportunità talvolta mancate. Gli standard altamente professionali caratterizzano la mission ponendosi punto di riferimento in un settore che è in continua evoluzione.

Oggi piu’ che mai, anche in relazione ai momenti complessi, Hippocrate University è in grado di fornire una rete di servizi che possono completare, qualificare e raggiungere titoli di studio, specializzazioni, esperienze formative a 360° che siano in grado di arricchire il  proprio curriculum professionale e la conoscenza culturale dei settori prescelti.

E dunque ora il nuovo sito: www.hippocrateuniversity.it costituisce un nuovo punto di riferimento sul web e social media. Il portale, infatti è strutturato non solo con una esaustiva presentazione delle opportunità e dei settori formativi in contest medico, ma contiene anche sezioni per pubblicazioni con link, articoli, informative, tesine, approfondimenti a livello generale. Un modo per fornire informazione certificata ma anche per dare spazio ai corsisti e a quanti vogliamo emergere e far notare le proprie competenze sul web.

“Siamo di fronte ad una sfida importante – commenta lo staff di Hippocrate University – ed oggi più che mai la tecnologia informatica deve essere strettamente correlata con la professione medica. Per due obiettivi: quello dell’accrescimento professionale individuale, ma c’è anche la necessità di immettere corrette informazioni verificate che siano garanzia di fonte certa, attendibile e quindi di pubblica utilità. Nel nuovo sito web ci sono tutte le informazioni ma si può interagire velocemente con noi per qualsiasi tipo di informazione”.

Certified

Leave A Reply

Your email address will not be published.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy