titolo pulito

Il “Fruttato leggero” di Guglietta, gran menzione d’onore al concorso “L’Olio delle Colline”

Latina – Nel corso della XVI edizione del concorso provinciale “L’olio delle colline” organizzato da Capol l’unicità del gusto del “Fruttato Leggero” di Guglietta, rinomato oleificio con sede in Lenola (Lt)  ha ottenuto la “menzione d’onore” per le peculiarità di questo prodotto.

L’onoreficenza è stata assegnata a Ruben Guglietta, che prosegue la migliore tradizione della famiglia leader nel settore della produzione olearia tramandata dal padre Marco.

E la gestione familiare, con la capacità imprenditoriale abbinata alla passione e alla scelta delle migliori olive che fanno di Guglietta un’olio unico nel suo genere. La produzione garantisce una ampia gamma di prodotti, che forniscono alla degustazione una percezione unica che esalta la miglior tradizione delle olive abbinate al gusto dei servizi di cucina.
E questa menzione si aggiunge ad una lunga lista di premi e di altre menzioni che Guglietta ha ottenuto nel corso degli ultimi anni. Dettagli che fanno la differenza.

Per info:  0771 589302

Certified

Leave A Reply

Your email address will not be published.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy