titolo pulito

Arimas Business Center, aggregatore multifunzionale

Arimas Business Center è un aggregatore multifunzionale che racchiude diverse attività nel settore delle tecnologie avanzate e della comunicazione altamente innovativa. L’attuale contesto è stato preceduto nella diversità dei vari ambiti da fasi sperimentali e progettuali oltre che organizzative e logistiche.
La formula si è rivelata ben presto vincente con un satellite che racchiude eccellenze metodologiche e imprenditoriali legate a un’offerta ad ampio raggio per settori in costante crescita e sviluppo.
La sfida è stata vinta realizzando una struttura polivalente in cui si strutturava una differenziazione dei settori: quella delle tecnologie avanzate coordinata dall’Ing. Maurizio La Rocca e quello relativo alla comunicazione innovativa diretto dal dott. Daniele Imperiale.

L’incubatore nel suo complesso ha quindi sviluppato una serie di obiettivi che oggi consentono di realizzare progetti di rilevanza nazionale ed estera.
Il settore della tecnologia avanzata è meglio descritto sul sito web http://www.arimas.com oppure www.arimaslab.com

Nel settore della comunicazione avanzata, il format AndradeLab Communication è costituito da un team editoriale per la ricerca e l’analisi continua dei flussi relativi alle opportunità web e social media. Dopo una fase di test, il progetto sta ora continuando a studiare ad esempio gli effetti della comunicazione covid di emergenza, con osservazioni costanti sulle reazioni degli utenti dei social media e degli utenti di Internet in generale.
La continua ricerca di opportunità da trovare sul web ha permesso di realizzare prodotti innovativi come la creazione di contenuti indicizzati utilizzando una tecnologia di diffusione massiva: il Data Profile Entity.
Attraverso questa, ed altre modalità, i motori di ricerca sono condizionati da una produzione intensificata e coordinata di dati web abbinata a parole, alla produzione significativa di elementi finalizzati all’ottenimento di un’ottima web reputation.

Oggi più che mai gli effetti dei link prodotti sono diffusi sui motori di ricerca e vengono normalmente intercettati, se però vengono diffusi con una strategia di comunicazione ben definita e amplificata attraverso l’utilizzo di più fonti, social media, followers, canali e l’interattività in generale i risultati sono a dir poco sorprendenti.
Dipende sempre dagli obiettivi prefissati. Il web fornisce strumenti e comunicazione massiccia, anche dopo che l’emergenza covid è diventata essenziale e fondamentale.

La denominazione di un progetto è molto importante, così come le sue fasi di implementazione e diffusione.
La sfida della comunicazione oggi è saper coniugare la tecnologia avanzata con un nuovo modo di fare giornalismo e informazione in generale. Nella giungla delle notizie false, devi distinguerti introducendo prodotti affidabili. Come il format di Uffici Stampa Nazionali, che certifica con il “Timbro” la veridicità e l’attendibilità delle notizie nella logica di un team in cui trovano impegno giovani professionisti come la Dott.ssa Elisabetta Zazza che coordina le redazioni.
Sono tanti gli strumenti idonei alla comunicazione, e gli scambi culturali hanno caratterizzato il progetto anche con collaborazioni e scambi di crescita e sviluppo.
Ad oggi, la forza vincente è una visione ampia e strutturata della comunicazione che riesce a coniugare la creazione di contenuti, tecnologie web, grafica, immagini, titoli e ogni aspetto che concorre al raggiungimento degli obiettivi prefissati.
Un altro aspetto di fondamentale importanza che caratterizza le  collaborazioni è la garanzia di fiducia e affidabilità nei rapporti esistenti.
Quando il personale è impegnato nel perseguire determinati obiettivi, persegue i propri scopi come se fossero i propri e nelle aree di rappresentanza diretta, ne valuta responsabilmente ogni aspetto.

In particolare Arimas s.r.l. fornisce oltre alle tecnologie avanzate anche  servizi di :

  • consulenza strategica per raggiungimento di obiettivi
  • creazione siti web ad alta definizione ed indicizzazione
  • creazione contenuti per obiettivi, mantenimento “dinamico” dei siti web con pubblicazioni giornaliere, trisettimanali o con frequenza da concordare, produzione link indicizzati ai quali viene abbinata una tecnologia di rafforzamento mediante la creazione di dati web associati alle parole (Data Profile Entity) che consente la massima visibilità sui motori di ricerca
  • progetti di web reputation strutturata
  • progetti di web reputation calmierata
  • gestione dei social media, con pubblicazione dei redazionali prodotti
  • realizzazioni grafiche – video
  • servizio di web tv dedicata e personalizzata con web interview e diffusione web e social media
  • spazi e pubblicazioni redazionali su testate giornalistiche nazionali e regionali qualificate.

Arimas Business Center is a multifunctional aggregator which contains various activities in the sector of advanced technologies and highly innovative communication. The current context was preceded in the diversity of the various areas by experimental and design phases as well as organizational and logistical ones.

The formula soon proved to be a winning one with a satellite that includes methodological and entrepreneurial excellence linked to a wide-ranging offer for sectors in constant growth and development.

The challenge was met by creating a multi-purpose structure in which a differentiation of sectors was structured: that of advanced technologies coordinated by Eng. Maurizio La Rocca and the one relating to innovative communication directed by dr. Daniele Imperiale.

 

The incubator as a whole has therefore developed a series of objectives that today make it possible to implement projects of national and foreign importance.

The advanced technology sector is best described on the website http://www.arimas.com www.arimaslab.com

 

In the advanced communications sector, the AndradeLab Communication format features an editorial team for research and continuous analysis of flows relating to web and social media opportunities. After a test phase, the project is now continuing to study for example the effects of covid emergency communication, with constant observations on the reactions of social media users and internet users in general.

The continuous search for opportunities to be found on the web has allowed us to create innovative products such as the creation of indexed content using a massive dissemination technology: the Data Profile Entity.

Through this, and other methods, search engines are conditioned by an intensified and coordinated production of web data combined with words, to the significant production of elements aimed at obtaining an optimal web reputation.

 

Today, more than ever, the effects of the links produced are spread on search engines and are normally intercepted, if however they are disseminated with a well-defined and amplified communication strategy through the use of multiple sources, social media, followers, channels and interactivity in general the results are surprising to say the least.

It always depends on the goals set. The web provides tools and massive communication, even after the covid emergency has become essential and fundamental.

The name of a project is very important, as are its implementation and dissemination phases.

The challenge of communication today is knowing how to combine advanced technology with a new way of doing journalism and information in general. In the fake news jungle, you need to stand out by introducing reliable products. Like the format of the National Press Offices, which certifies with the “Stamp” the truthfulness and reliability of the news in the logic of a team in which young professionals such as Dr. Elisabetta Zazza who coordinates the editorial offices find commitment.

There are many suitable tools for communication, and cultural exchanges have characterized the project also with collaborations and exchanges of growth and development.

To date, the winning force is a broad and structured vision of communication that manages to combine the creation of content, web technologies, graphics, images, titles and every aspect that contributes to achieving the set objectives.

Another aspect of fundamental importance that characterizes our collaborations is the guarantee of trust and reliability in existing relationships.

When the staff is engaged in pursuing certain objectives, they pursue their purposes as if they were their own and in areas of direct representation, they responsibly assess every aspect.

In particular Arimas s.r.l. in addition to advanced technologies, it also provides services for:

  • strategic consultancy for the achievement of objectives
    creation of high definition websites and indexing
    creation of content for objectives, “dynamic” maintenance of websites with daily, three-weekly or frequency-to-be-agreed publications, production of indexed links to which a strengthening technology is combined by creating web data associated with words (Data Profile Entity) which allows maximum visibility on search engines
    structured web reputation projects
    calmed web reputation projects
    management of social media, with publication of editorial products
    graphic creations – video

dedicated and personalized web tv service with web interview and web and social media diffusion
editorial spaces and publications on qualified national and regional newspapers.

 

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
404