titolo pulito

Fordellone è il nuovo direttore sanitario di D.S.

Filippo Fordellone

Roma-Medico odontoiatra, Filippo Fordellone continua la sua scalata verso il successo. Figura di spicco nel panorama sanitario nazionale e professionale, docente all’Università di  Tor Vergata al corso NAS, per conto del Ministero della Salute, direttore del poliambulatorio Effemedica, da tempo occupa posti di prestigio con cariche insigni. Ad arricchire il suo percorso lavorativo è la nomina di Direttore Sanitario per l’ente di formazione professionale “Ds, centro servizi” e “Formazione per il Futuro”. Un altro tassello importante che si aggiunge alla sua brillante carriera professionale, che lo vede impegnato su più fronti. Fordellone è iscritto nelle liste degli esperti senior di Agenas e profondo sostenitore di modelli di Medicina e Odontoiatria Sociale. Da sempre, ha profuso grande impegno in ambito sociale a tutela della fragilità.

La nuova nomina lo vedrà alla guida del coordinamento di una serie di corsi di preparazione relativi all’area sanitaria, con percorsi rivolti alle istituzioni e ad enti privati e pubblici.

Nello specifico, al nuovo condottiero, sarà affidata la direzione dei corsi di Operatore socio assistenziale(O.S.A),Operatore socio sanitario(O.S.S.),Operatore socio sanitario specializzato(O.S.S.S.), Assistente studio odontoiatrico (A.S.O.) ed Ecm.

Questo importante percorso lo vedrà impegnato appieno con quella determinazione e professionalità che da sempre lo contraddistingue. Il neo direttore, certamente, darà lustro ai percorsi formativi e sarà un valore aggiunto al servizio del prossimo, nella manifestazione del sue capacità e in virtù del suo pregevole bagaglio culturale-professionale.

Certified

Leave A Reply

Your email address will not be published.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy