titolo pulito

Centro Auto Roma Srl Porta Maggiore, revisione veicoli: servizio rapido e impeccabile

All’officina di Gianluca Pietrucci si effettuano revisioni per auto, moto, quad, microcar, camper e furgoni fino a 35 quintali

Roma – In una grande città come la Capitale, dove la vita frenetica, il traffico e gli orari che spesso non si combinano facilmente, effettuare la revisione può diventare un problema, qualora non si riesca a fissare un appuntamento in tempi utili. Niente panico, c’è ancora tempo, ma occhio a tenere sempre a mente la propria scadenza: superare il termine per la revisione può comportare dai 160 euro di multa ai 7400 euro se il mezzo ha saltato più revisioni, e fino al sequestro del veicolo per 90 giorni.

Perché aspettare, quando si può fare tutto con calma e in tempi utili?

Al Centro Auto Roma Srl di via Montecuccoli, tra la via Prenestina e piazza di Porta Maggiore, è sempre il momento giusto: dal lunedì al sabato compreso si effettuano revisioni per tutti i tipi di veicolo.

L’officina di Gianluca Pietrucci è sempre aperta e a disposizione del cliente. In tutta comodità, si può prendere un appuntamento e fare la revisione in 20/30 minuti. Oppure, con presa e riconsegna auto revisionata a domicilio. “Tenendo conto dei nuovi bisogni degli automobilisti – afferma il proprietario del Centro Auto Roma Srl – siamo a disposizione del cliente a trecentosessanta gradi, per dare la possibilità di rispondere a quante più esigenze possibili, soprattutto in un periodo così complesso a causa della pandemia ancora in corso”.

Grande esperienza e garanzia di qualità, all’officina di via Montecuccoli è possibile effettuare la revisione e ogni altro servizio per il proprio veicolo. Inoltre, con un intervento di meccanica, in omaggio è previsto anche un lavaggio auto e un profumatore per interni.

Leggi anche: Quando fare il tagliando auto e a chi rivolgersi? Dal Centro Auto Roma Srl tutto quello che c’è da sapere

Al Centro Auto Roma Srl si effettuano revisioni per auto, moto, quad, microcar, camper e furgoni fino a 35 quintali. Ad attendere il cliente, un team di tecnici che eseguirà il controllo dell’auto con la massima efficienza e professionalità, offrendo un servizio rapido e impeccabile.

Il Centro Auto Roma è situato in un punto strategico della Capitale: a due passi dal G.R.A. e a pochi metri dalla rampa della Tangenziale Est, di fronte allo storico quartiere Pigneto e a due passi da piazza di Porta Maggiore, crocevia del trasporto pubblico e privato. L’officina di Gianluca Pietrucci è il punto auto più vicino da raggiungere per chi viaggia sull’A24 ed esce al casello di Roma Est o per chi, dall’interno della città, vuole raggiungere l’autostrada.

Per prenotare una revisione al Centro Auto Roma basta contattare il numero 06 7022735.

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
404