titolo pulito

Rinvenuta ai Parioli prestigiosa tela del pittore Hypnos (Gilberto Di Benedetto)

Roma –  Torna alla luce da una soffitta dei parioli un lavoro giovanile di hypnos. Aveva 18 anni il noto pittore informale hypnos quando dipinse questo paesaggio era il 1978 e l’artista che si firma con lo pseudonimo del dio del sonno era ben lontano dall’arte astratta e dei tempi attuali.

Questo dipinto di 150 per 100 cm circa necessita secondo il prof.Rosa noto restauratore Romano di una importante pulizia e di un restauro certosino ma secondo alcuni periti potrebbe valere una fortuna visto la tendenza al rialzo delle quotazioni del noto artista Romano che ha venduto anche ad un milione di euro. Gilberto Di Benedetto in arte Hypnos ha dichiarato in merito a questo ritrovamento: ” e stata un emozione bellissima rivedere la mia prima opera venduta a 18 anni ricordo che con quei soldi mi comprai molti pennelli e scatole di colori.Sono contento per l’attuale proprietaria che ha ora in mano un pezzetto della mia vita artistica che per me e i miei periti assume un valore economico importante.”

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
404