titolo pulito

SINALP Medici: Arrivano i nuovi segretari regionali Lazio e Puglia

Roma- Sinalp Medicila confederazione nazionale autonoma dei lavoratori, verso l’ascesa. Si lavora incessantemente per ultimare il puzzle di nomine a segretario regionale, dopo la Calabria e la Liguria, si prosegue al rilancio della federazione medici SINALP.

In data odierna è stato designato il segretario della regione Puglia, Gianpiero Resta, odontoiatra e sociologo nonché direttore di una società cooperativa sociale in Basilicata. Profondo conoscitore dell’area odontoiatrica, uomo di grande equilibrio, valori e professionalità. Unitamente alla Puglia, si aggiunge la nomina del segretario regionale del Lazio, la cui guida viene affidata a Rocco Adduci, dirigente medico di primo livello, disciplina oculistica, presso Azienda Ospedaliera San Giovanni Roma, nonché medico estetico oftalmologo e presidente dell’Accademia Internazionale Oftalmologica Rigenerativa Estetica (AIOREP).

Ai dottor Resta e Adduci- dichiara il segretario nazionale medici Fordellone– giungano i migliori auguri di un buon e proficuo lavoro per la tutela della salute e per la scelta dei segretari provinciali che loro riterranno utile alla crescita del sindacato”.

Nel mentre si attende di conoscere la nomina del vice segretario nazionale, che dovrebbe arrivare in queste ore.

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
404