titolo pulito

Coprifuoco, Letta: “Mai più no della Lega”. Salvini risponde: “Vuole gli italiani a casa”

ROMA – “Draghi ha tenuto il punto e secondo me ha fatto bene. Io non voglio creare problemi ma, sommessamente, suggerisco, perché voglio che il Governo vada avanti per due anni, di considerare che se è successo una volta non deve succedere mai più. Se non vuole stare al Governo, la Lega non ci stia“. Lo dice il segretario del Pd, Enrico Letta, a ‘In mezz’ora in più‘ su Raitre, con riferimento all’astensione della Lega in CdM sul dl riaperture.
“Oggi Salvini- aggiunge- sta partecipando a una raccolta firme contro il coprifuoco che il Governo, di cui lui fai parte, ha deciso”.

La risposta del leader della Lega non tarda ad arrivare, “Il segretario del Pd Letta non si fida degli italiani e li vuole tenere ancora chiusi in casa.
Io mi fido degli italiani e vorrei che tornassero a vivere, lavorare, sorridere. #nocoprifuoco”. Lo scrive su Twitter Matteo Salvini.

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
404