titolo pulito

Gravissimo incidente a Città del Messico, ponte con treno crolla, almeno 20 le vittime tra cui minori

Città del Messico – Un gravissimo incidente è avvenuto in Messico dove un ponte ferroviario della metropolitana è crollato durante la notte mentre un treno lo attraversava. Grida e disperazione contano le vittime che risultano essere almeno 20 morti, tra cui anche alcuni minori, e 70 feriti. L’accaduto è avvenuto nei pressi della stazione di Olivos, sulla linea 12 della metropolitana a sud della Capitale.

Le operazioni di soccorso, momentaneamente sospese per il pericolo di nuovi crolli, sono riprese con l’arrivo di una gru. La sindaca di Città del Messico, Claudia Sheinbaum, è sul posto: “Avvieremo tutte le indagini necessarie per scoprire le cause dell’incidente”, ha detto. L’incidente è avvenuto attorno alle 22:30 ora locale. Un filmato pubblicato da Milenio TV, ripreso da una telecamera di sicurezza della zona, mostra il momento del crollo con il ponte che si accascia sulle auto in transito sotto la struttura.

Certified

Leave A Reply

Your email address will not be published.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy