titolo pulito

Sentori, colori e sapori dell’Adriatico alla Trattoria gourmet “A’Mare” di Viserba

Il locale, di nuova gestione, sorprende per il perfetto connubio sentori e sapori direttamente sulla spiaggia piu' rinomata, quella riminese!

Viserba – Ripartenza in sicurezza, voglia di stare insieme, all’aria aperta apprezzando quello che da sempre è terapia per l’anima: il mare.

Con una nuova gestione altamente qualificata e professionale questa bellissima struttura ricettiva che si affaccia sulla beltà marina dell’adriatico è pronta per accogliere i graditi ospiti negli amplissimi spazi esterni, con vista sull’azzurro e con la brezza che accompagna degustazione di piatti gourmet che esaltano i colori ed i frutti del mare.

Chef qualificati sono in grado di soddisfare i palati piu’ esigenti, con una amplissima scelta di servizi di cucina squisiti, ed accompagnati da una vasta gamma di vini selezionati e perfettamente abbinati al sentore degustativo gourmet.

Gli standard della nuova gestione, seguono il principio dell’altissima qualità con l’utilizzo di materie prime e condimenti selezionati, tutto rigorosamente fresco e preparato con la cura di ogni dettaglio.

La sicurezza nella Trattoria “A’ Mare” di Viserba è assicurata dal distanziamento dei tavoli, dagli ampi spazi esterni ed interni, nei quali si apprezzano toni di colore di bianco e azzurro che rendono ancorpiù suggestiva la conviviale in un luogo dove quando si va via, si ha già la voglia di tornarci.

Le proposte a la carte sono moltissime, e oltre al punto di forza del pesce fresco con i quali si preparano piatti unici nel loro genere, alla Trattoria “A’ Mare” tutti restano soddisfatti, ci sono anche proposte per piatti “di terra” o con scelta vegetariana.

Il tutto in una location facilmente raggiungibile a nord dal centro di Rimini.

Dove si trova:

Lungomare Nord di Rimini a Viserba, in via G.Dati al civico 57

per info e prenotazioni: 0541 1741877

e dopo la degustazione, l’accesso diretto sulla spiaggia argentea riminese apprezzata per i suoi amplissimi spazi e per la beltà della natura, c’è spazio per una bella passeggiata in riva al mare che chiude in bellezza la conviviale…

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
404