titolo pulito

Nuovi traguardi per la Future Hair di Parma: l’artista Gaia Puntoni nello staff aziendale

Soddisfazione è stata espressa dal founder di Future Hair, l'imprenditore Federico Di Martino

Parma – Importanti novità per la Future Hair azienda leader nelle nuove frontiere del settore dell’estetica professionale. Dopo la molteplicità di progetti attuati con soddisfazione, è stata attivata ora anche una collaborazione con Gaia Puntoni, nota ed apprezzata Permanent Make Up Artist.

“Gaia – spiega Federico Di Martino founder della Future Hair –  è un’artista che vanta una esperienza ultradecennale nel campo di PMU,  ed ora con soddisfazione è parte integrante del nostro staff. Siamo sempre più impegnati nella ricerca di quei dettagli che fanno la differenza nel rendere piacevole l’aspetto estetico, prima di tutto per sè stessi e poi per gli altri”.

 

Per maggiori informazioni oppure una consulenza gratuita potete chiamare sul numero:

 

📲 0521-1890431

 

clicca qui per la pagina Facebook di Future Hair

La Future Hair nasce nel 2009 grazie all’esperienza decennale maturata nel settore calvizie da Federico Di Martino, mettendo a punto un progetto espandendolo in tutto il territorio nazionale con diversi sistemi innovativi, naturali e non invasivi per tutte le persone che soffrono il disagio dell’alopecia, diradamenti, calvizie parziali e totali nell’uomo e nella donna.

L’azienda è costituita da Federico Di Martino creatore del progetto nonché il maggior testimonial del prodotto stesso. Al momento possiamo contare su decine di collaboratori in tutta Italia, tra Parrucchieri ed esperti del settore.

Dopo il grande successo dei nostri prodotti abbiamo deciso di realizzare anche una bellissima linea di parrucche ed infoltitori “BABI”, con tantissimi modelli sia di capelli naturali che sintetici selezionati per taglio e lunghezze ad effetto naturale.

Ma di certo non ci fermeremo qua, l’obbiettivo che ci siamo posti è quello di poter portare al cliente affetto da Calvizie, sempre prodotti innovativi ad un prezzo equo.

Infine, non possiamo dimenticarci i servizi di Microblading, Dermopigmentazione su Occhi, Eyeliner, Bocca e Sopracciglia, e Tricopigmentazione permanente per un effetto rasato molto in voga in questi ultimi 2 anni.

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
404