titolo pulito

Vasto elezioni amministrative

Vasto-Abruzzo, elezioni all’insegna del coraggio e nella voglia di far “risorgere” come una fenice la città di Vasto, città dormiente e senza un futuro certo se continuata ad amministrare da coloro che nella loro forma-mentis hanno solo lo scopo ultimo di “vestirsi”da sindaco.

I Circoli insieme per il Meridione presieduti da Tiziana Demma, sono uniti a sostegno e supporto della candidata sindaco Alessandra Notaro.

Una campagna discutibile per la lealtà di alcune aree politiche che vogliono boicottare la Coalizione civica di area liberale per Alessandra Notaro che ha con lei cinque formazioni a supporto : Circoli Insieme per il Meridione, La Buona Stagione, Per Vasto, Azione e Vasto 5.0.

I circoli insieme per il Meridione hanno piena fiducia negli elettori vastesi e nella loro scelta nel riporre la fiducia nelle mani della candidata liberale Alessandra Notaro, dotata di grandissime doti comunicative e di ascolto, un sindaco tra la gente per la gente.

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
404