titolo pulito

Elezioni 2021, la Fnopi: “il 3 e 4 ottobre vota un infermiere”

Roma – In vista della tornata elettorale del 20 e 21 settembre 2020 per le elezioni regionali, comunali e suppletive al Senato, la FNOPI (Federazione Nazionale ordini professioni infermieristiche) intende sostenere, al di là dell’appartenenza politica di ciascuno, le candidature, a tutti i livelli, di tutti gli infermieri, nella convinzione che sia importante che la professione sia rappresentata nelle istituzioni elettive.

Il ruolo degli infermieri nelle istituzioni ha costituito un valido ed importante supporto per la gestione della pandemia da covid, il loro ruolo è stato determinante ovunque: nei piccoli borghi, nelle città metropolitane. Perchè l’infermiere ha il senso del dovere lo spirito di servizio nel cuore e la grave crisi emergenziale ha testimoniato quanto gli operatori sanitari siano stati punto di riferimento certo, per competenza e per azioni concrete di vita quotidiana a tutela della salute pubblica e delle fasce più deboli, ma per il bene di tutti.

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
404