titolo pulito

Elezioni 2021, eccellente affermazione di Federica Mattei: “ora puntiamo al traguardo”

Roma –  Una affermazione a dir poco eccellente quella della candidata al consiglio comunale di Roma Federica Mattei. La sua professionalità, competenza e soprattutto il saper essere tra la gente sempre e comunque è stato il suo punto di forza. Linee programmatiche chiare, esposte nei tantissimi incontri che si sono susseguiti durante questa intensa campagna elettorale. Oltre mille dunque i voti per un volto nuovo della politica .

Federica Mattei ed i suoi tanti sostenitori osservano con grande fiducia nel ballottaggio che Roma si prepara a vivere, e con questo risultato in caso di vittoria del candidato sindaco Michetti del centrodestra, Federica Mattei ha amplissime possibilità di entrare in consiglio comunale.

“Serve ora un secondo sforzo – afferma la Mattei – andando a votare nel ballottaggio con preferenza al candidato sindaco Michetti. Questo è l’unico modo per compiere un ultimo passo verso un traguardo che non riguarda solo me, ma tutti i miei supporter e poi tutti i cittadini romani. Perchè quando si è eletti, si è comunque consiglieri di tutti, per il bene di tutti. Siamo ad un passo dal cogliere l’obiettivo – prosegue la Mattei  – e ringrazio comunque i tantissimi elettori di ogni dove che hanno espresso la loro preferenza, una gratificazione immensa che non fa altro che aumentare la forza del mio impegno che intendo onorare con grande responsabilità e spirito di servizio. Dunque un appello agli indecisi, o anche a quanti non hanno votato al primo turno, ora serve il consenso e l’azione di tutti ed il traguardo si avvicina”.

 

 

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
404