titolo pulito

Figliomeni in visita al Centro Auto Roma srl, unico politico che ha ridotto la Tari per le autorimesse

Roma – Si è fortemente impegnato, riuscendovi ad ottenere la riduzione della Tari in favore delle autorimesse romane. Parliamo del Presidente dell’Assemblea capitolina uscente l’avv. Francesco Figliomeni.

Nuovamente candidato nelle file di Fratelli d’Italia, Figliomeni ha riportato brillanti risultati elettorali al primo turno, ed ora per la sua riconferma si dovrà attendere il ballottaggio tra Michetti e Gualtieri. Ovviamente nel caso di vittoria del centrodestra Figliomeni resterebbe nel consiglio capitolino.

E proprio in questi giorni Figliomeni ha fatto visita al Centro Auto Roma srl in via Raimondo Montecuccoli, presso la quale è stato accolto dall’imprenditore Gianluca Pietrucci founder della storica struttura dedicata al settore veicolare.

“La riduzione della Tari per le nostre attività – ha spiegato Pietrucci – ha costituito una boccata di ossigeno, provvedimenti che attendevamo da tantissimo tempo e per i quali in tanti anni nessuno ci aveva mai messo mano. Bisogna dare atto all’avv. Figliomeni di questo risultato che è a vantaggio di tutta la nostra categoria prescidendo anche dall’aspetto di caratterizzazione politica, perchè quando si rappresenta una istituzione si agisce e si lavora per il bene di tutti.”

 

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
404