titolo pulito

Dove trovare tutti i servizi di officina: al Centro Auto Roma Srl qualità e professionalità in tempi rapidi

Roma – La scelta dell’officina dove portare la propria auto è spesso sottovalutata, perché a volte si tende al risparmio a discapito della qualità. La qualità invece è importante, perché i rischi sono tanti: dal semplice restare a piedi dopo un guasto e dover spendere dei soldi extra per chiamare un carro attrezzi, al causare incidenti e rischiare di farsi male, anche seriamente.

All’officina Centro Auto Roma Srl in via Prenestina di Gianluca Pietrucci sono garantiti ogni giorno dal lunedì al sabato professionalità ed eccellenza a costi competitivi.

Il Centro Auto Roma Srl gode di un personale italiano altamente qualificato e disponibile. A partire dal suo proprietario Gianluca Petrucci, affiancato da una squadra di professionisti in grado di rispondere ad ogni necessità per dare sempre il massimo ai suoi clienti.

Dai servizi più complessi (revisione, riparazione, passaggi di proprietà ecc.) a quelli più semplici, come il lavaggio del veicolo. E tutti i servizi relativi alla  dell’auto, che l’officina del Centro Auto Roma Srl riesce a soddisfare. “Il nostro meccanico – afferma l’imprenditore Gianluca Pietrucci – è un vero professionista, inoltre è specializzato nella riparazione di cambi automatici, servizio che negli anni diventa sempre più richiesto”.

Un lavoro attento e scrupoloso, accompagnato dall’utilizzo di materiali di prima , che garantisce al cliente un risultato sempre ottimale che punta all’eccellenza.

I servizi dell’officina del Centro Auto Roma Srl sono molteplici:

TAGLIANDO

Effettuare periodicamente il tagliando è molto importante per la sicurezza e l’efficienza dell’auto. Il tagliando consiste in una serie di controlli che comprendono il cambio dell’olio, il controllo della cinghia, delle candele, della pressione degli pneumatici e molti altri controlli fondamentali della carrozzeria, da eseguire in un’officina specializzata come quella di Gianluca Pietrucci. Eseguire il tagliando può servire anche a ridurre nel tempo le spese di manutenzione, poiché consente di limitare l’insorgenza di guasti durante tutta la vita del veicolo.

REVISIONE AUTO

Il controllo del veicolo è certamente uno di quegli appuntamenti al quale non si può procrastinare. DA quest’anno, poi, la revisione subisce un rialzo del prezzo e si passa a 79 euro. Al Centro Auto Roma tutti i giorni, compreso il sabato, si effettuano controlli per: auto, moto, quad, microcar, camper e autocarri fino a 35 quintali. In più, con una revisione, c’è un omaggio carburante di 15 euro. Professionalità, convenienza e tempi brevi nello svolgimento del servizio. In tutta comodità, si può effettuare la revisione in 20/30 minuti. Oppure con presa e riconsegna auto revisionata a domicilio.

RICARICA ARIA CONDIZIONATA

L’impianto d’aria condizionata dell’auto richiede molta attenzione per evitare che si danneggi. È necessario far eseguire dei controlli periodici e verificare che tutto funzioni alla perfezione: delle valvole difettose o dei blocchi posso causare gravi danni. Il Centro Auto Roma Srl esegue tutti i controlli necessari all’impianto di aria condizionata ed effettuare le dovute riparazioni.

ELABORAZIONE CENTRALINE

L’elaborazione della centralina permette di ottimizzare le prestazioni della propria auto, ma è anche un’operazione delicata e complessa, che potrebbe compromettere il buon funzionamento dell’automobile qualora fosse fatta in modo generico e superficiale. Il Centro Auto Roma con la sua esperienza e il suo team di tecnici garantisce una rimappatura della centralina con la massima professionalità e garanzia.

CAR WRAPPING

Il car wrapping è una tecnica di decorazione artistica con pellicole super conformabili, che ha sostanzialmente l’obiettivo di rivestire superfici di autovetture di qualsiasi forma. Esiste una grande varietà di colori e finiture particolari come metallizzati, perlati, cangianti, cromati, carbon look, e con stampati personalizzate. Il wrapping in fai da te è sconsigliato dagli esperti, soprattutto per la manualità che bisogna avere nel maneggiare pellicole molto grandi e per le attrezzature adatte. Al Centro Auto Roma Srl si potrà affidare il proprio veicolo al car wrapping; il cliente verrà soddisfatto in ogni richiesta riguardo al materiale e al colore da applicare.

RIFACIMENTO CIELO AUTO

Molto spesso può capitare lo scollamento del tessuto di rivestimento del sottotetto dell’auto, chiamato anche “cielo”. L’officina del Centro Auto Roma Srl è in grado di ripristinare lo stesso con un intervento radicale e duraturo nel tempo. Si possono eseguire in tempi brevi sia il lavoro completo di smontaggio e rimontaggio cielo, e rifacimento rivestimento, che il solo rifacimento con il cielo consegnato smontato.

Il Centro Auto Roma Srl è l’autorimessa più rinomata del , cuore pulsante della movida romana e quartiere storico. Situata in via  30/32 a, dove venne girato il film neorealista “Roma città aperta”, capolavoro di Roberto Rossellini del 1945. A due passi dalla rampa della  e dal casello dell’, che si può raggiungere da via di , a circa 2 km di distanza.

Per info e servizi officina al Centro Auto Roma contattare il numero 06 7022735.

 

 

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
404