titolo pulito

GF Vip, Manuel Bortuzzo lascia la Casa: “perde troppa massa muscolare”

Roma – Manuel Bortuzzo è costretto ad abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip per motivi di salute. A raccontare quello che sta accadendo è il padre del gieffino, tra i favoriti alla vittoria, Franco Bortuzzo. In un’intervista a Fanpage.it papà Bortuzzo ha dichiarato:

Manuel non dovrà pagare nessuna penale. Nel suo caso è evidente che ci siano motivi di salute, è dimagrito 6, 7 chili. Tornerà a casa il 14 o il 17 gennaio. Ha perso massa muscolare e ha bisogno di tornare ai suoi allenamenti“, ha raccontato il signor Franco. “Ha perso massa muscolare e ha bisogno di tornare ai suoi allenamenti. Lui non si è mai avvicinato alla cucina, ma come vedi c’è la ressa attorno al cibo. Lui non chiede mai nulla, mangia quello che gli viene dato senza discutere. E poi è stanco. Senza Aldo Montano– ha continuato – è molto demotivato. Si era affezionato a lui in maniera incredibile. Sicuramente tra loro ci sarà un incontro e non è escluso che sarà proprio Aldo ad andarselo a prendere nella Casa“.

Ma le motivazioni non finiscono qui. Il papà dell’atleta ha aggiunto che Manuel non si sente più a suo agio con il programma: “Sono proprio le dinamiche del gioco che non lo riguardano più“.

Per i ‘vipponi’ non sarà una novità. Bortuzzo, infatti, aveva fatto presente la volontà di uscire poco prima di Capodanno. (www.diregiovani.it)

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy