titolo pulito

“Ti seguirò fino all’inferno”: è in libreria il primo romanzo di Valentino M.

È in libreria “ti seguirò fino all’inferno” dell’autore Valentino M., promosso dall’agente letterario Eleonora Marsella. Il thriller racconta la storia di Zeph, un venticinquenne che ha da tempo perso la speranza nel futuro. Il suo brutto passato lo ha reso una persona schiva, solitaria, apatica e insicura: si sente un “morto che cammina” e vive alla giornata, passando il tempo libero con gli amici Sid e Ashley e lavorando come operaio in un supermercato di Cornertown, una squallida quanto insignificante cittadina della provincia americana, la cui monotonia verrà scossa da inquietanti e brutali fatti di sangue.

L’incontro con Troy, suo coetaneo, e sotto molti aspetti suo simile, lo sconvolgerà, trascinandolo in una folle spirale di eccessi. I due ragazzi, col tempo, scopriranno di essere morbosamente e pericolosamente attratti l’uno dall’altro, mentre i boschi di Cornertown continueranno ad essere teatro di omicidi sempre più cruenti.

L’autore

VALENTINO M. Nasce nel dicembre 1984 a Grosseto. Diplomato nel settore turistico e grande appassionato di romanzi thriller e horror, inizia a muovere i primi passi nella scrittura sin dall’adolescenza, scrivendo pensieri, testi e poesie, ispirandosi alle subculture Goth e Cyberpunk. Attualmente vive a Prato. “Ti seguirò fino all’inferno” è il suo primo romanzo.

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
404