titolo pulito

Cede la trave dell’altalena, muore bimba di 12 anni: è tragedia in Abruzzo

Avezzano (L’Aquila)-  Una bambina di 12 anni è morta all’oratorio di San Pelino, frazione di Avezzano. La tragedia è avvenuta nel tardo pomeriggio e nonostante i tentativi di rianimazione per la bambina non c’è stato nulla da fare. Stando alla prima ricostruzione dei fatti, la piccola stava giocando sull’altalena, quando una trave di sostegno della stessa avrebbe ceduto, colpendola violentemente.

 

Sul posto era anche presente un infermiere che ha tentato di rianimarla, ma per lei non c’è stato nulla da fare. E’ stato richiesto anche l’intervento dell’elisoccorso del 118 ma  i sanitari non hanno potuto fare nulla per salvare la vita della piccola.  Straziante il dolore dei genitori e delle altre mamme accorse dopo l’incidente. Sul luogo della tragedia  è intervenuta la Polizia locale e sono arrivati i carabinieri. L’area è stata delimitata e si sta ricostruendo l’accaduto. Sono giunti diversi amministratori compreso il sindaco facente funzione Domenico Di Berardino.
Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
404