titolo pulito

Intervistando Dennis Scuderi primo modello curvy italiano con un pazzesco seguito social

Conosciuto come il primo modello curvy italiano con un grosso seguito sui social, dove lancia diversi messaggi body positive.

Il ventottenne Dennis Scuderi è nel cast di 100% Italia, il  game show condotto da Nicola Savino, dal
lunedì al venerdì alle 20.30, su Tv8. Nato a Cervasca in provincia di Cuneo, il giovane è conosciuto come il
primo modello curvy italiano con un grosso seguito sui social, dove lancia diversi messaggi body positive.

 

Come ti sei avvicinato al mondo dello spettacolo ?
Al mondo dello spettacolo mi sono avvicinato fin da piccolo, fin da piccolo ho sognato di lavorare dentro a quel piccolo schermo dove lo guardavo sempre con magia. Ora mi sono avvicinato anche grazie al supporto di amici che mi hanno incoraggiato di prendere questa strada, sostenendomi e dicendomi sempre Dennis sei un personaggio, fai morì dalle risate ed ora passo dopo passo eccomi qua.

Quali sono state le tappe principali e fondamentali della tua carriera ?

La prima tappa fondamentale è stata quella che è partita dentro di me, la voglia di vivere e il coraggio di mettermi in gioco. La prima esperienza ufficiale è quella che sto vivendo a fianco di Nicola Savino nel cast di 100%Italia come opinionista e la seconda è stata la vittoria vinta il 31 ottobre ad Altamura come primo Mister Curvy Italiano a livello nazionale. Da quel giorno sono rinato, e mi sento un punto di riferimento per molte persone che non credono in loro stesse o che aime subiscono bullismo ogni giorno.

Quali sono i progetti a cui ti stai dedicato adesso?
Al momento mi sono arrivate varie proposte lavorative, collaborazioni ma sto provando a scegliere quella più giusta per me. Bisogna sapere cosa si vuole e non prendere tutto così a sottogamba, sicuramente mi sto ancora godendo molto la vittoria. Più specifico sto cercando di dare ancora più importante alla mia immagine, per arrivare magari a una piccola conduzione televisiva.

Chi sei fuori dalla tv e dal tuo lavoro come ragazzo comune ?
Fuori da Mister Curvy, sono un ragazzo molto semplice, alla buona e con i piedi per terra. Passo molto tempo con la mia mamma, le sto vicino e le do una mano nelle faccende domestiche e allo stesso tempo sto studiando la lingua inglese in una scuola privata. Mi definisco un casalingo insomma, cucino anche molto bene.

Solo tre aggettivi?
Solare, determinato e sincero.

Tre aggettivi per descriverti ?
Nel mio tempo libero amo viaggiare, scoprire nuove culture, e incontrare persone nuove. Mi piace molto leggere ed ascoltare musica e poi fare cene con amici.

Un sogno nel cassetto ?
Il mio sogno? Ne ho tanti, al momento mi piacerebbe molto vedervi in un cinepanettone con Boldi. Amo quel genere di film natalizio che fa sorridere tutti durante le cene.

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
404