titolo pulito

Ad Emanuela Tittocchia il Premio “Antenna d’oro per la TIVVÙ” in Campidoglio

Un prestigioso premio per la bella e brava attrice e conduttrice tv

 

Emozionata e felice di ricevere questo premio prestigioso”, ci dice Emanuela.

Giovedì 19 gennaio a Roma si è svolta la prima edizione il Premio “Antenna d’Oro per la TIVVU”, manifestazione dedicata ai personaggi del piccolo schermo. La cerimonia di consegna del Premio si è tenuta in Campidoglio nella bellissima sala Laudato Si’.

 

 

 

Sono stati premiati i protagonisti delle trasmissioni televisive più popolari e seguite, grazie ad una giuria di qualità ed esperti del settore. Nel corso della kermesse sono state assegnate anche gratificazioni speciali.

Tra i premiati la conduttrice e autrice Emanuela Tittocchia:

Sono emozionata e felice di ricevere questo Premio nel luogo più autorevole e istituzionale di Roma, una città che amo da sempre e nella quale vivo da oltre vent’anni. Ho sempre avuto una grande passione per la televisione, innamorata di personaggi televisivi italiani come Raffaella Carrà, Sandra Mondaini e Raimondo Vianello, Loretta Goggi.

La mia carriera è iniziata nelle emittenti televisive del Piemonte nel 1992, da Televox, a Quinta Rete, Quarta Rete, Telestudio, Rete 7. Ho curato e condotto telegiornali e trasmissioni di vario genere, scritto e realizzato documentari e servizi esterni. Ho imparato tanto. Il Premio mi è stato conferito per la trasmissione TV “A Casa di Emy”, la mia meravigliosa creatura. Mi sono occupata della scrittura, dell’organizzazione e della conduzione. Ringrazio Alma TV, l’editore Giovanni Sciscione per avermi dato questa bella opportunità. Ringrazio tutti gli ospiti che sono venuti da me a raccontare le loro emozioni più intime legate al cibo del cuore.”

Oltre ad Emanuela sono stati premiati tra gli altri: il regista e autore Jocelyn, il regista e sceneggiatore Pier Francesco Pingitore, la giornalista del TG5 Simona Branchetti, il conduttore Massimiliano Ossini, l’attore Gigi Miseferi, le inviate del TG2 Laura e Silvia Squizzato, la showgirl Matilde Brandi, la conduttrice Roberta Morise. E ancora il regista tv Andrea Doria.

“E’ stato primo grande evento del 2023, nato sulla scia del grande successo mediatico del Microfono d’Oro. Siamo molto soddisfatti del risultato” ha dichiarato l’organizzatore Fabrizio Pacifici.

Foto da ufficio stampa Massmedia Comunicazione

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy