titolo pulito

Polizia locale, il dott. William Chiarelli diventa ufficiale

ROMA – Un altro avanzamento di carriera per il dott. William Chiarelli, classe 1997, originario di Roma, che mette le stellette e diventa Ufficiale della Polizia Locale con il grado di Tenente.
Entrato in Polizia da Agente semplice, nel 2019, all’età di soli 21 anni, ha prestato servizio nei Corpi di Polizia Locale dei Comuni di Morlupo e Tivoli.
Successivamente diviene Ispettore Superiore Scelto nell’agosto del 2020, rivestendo il ruolo di Responsabile del Servizio di Polizia Locale delle Amministrazioni Comunali di Camerata Nuova e Casape e, divenendo, di fatto, il più giovane Comandante d’Italia.
Ora, con i suoi 25 anni, una Laurea Magistrale in Giurisprudenza ed un curriculum di tutto rispetto, che vanta numerosi Riconoscimenti, Encomi ed una Croce per Meriti Speciali conferita dalla Regione Lazio; ultimo traguardo raggiunto quello dell’assunzione, lo scorso 22 dicembre 2022, a seguito di concorso pubblico, come Funzionario nella Polizia Locale di Orvieto in Regione Umbria.

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
404