titolo pulito

La palestra “Physiosport” di Carsoli porta le sue eccellenze alla Fiera di Rimini Wellness

Rimini – Si è tenuto all’interno di Rimini Wellness una tappa del circuito internazionale Hyrox Race, gara di endurance che vede professionisti di sport e fitness di altissimo livello. Il territorio di Carsoli ha potuto vantare la sua presenza con la partecipazione alla fiera di Rimini della palestra Physiosport che ha portato un suo personal trainer Giuseppe Zazza ad un ottimo piazzamento nel tabellone finale, migliorando la performance fatta registrare, dallo stesso, a Monaco di Baviera il 4 marzo scorso, nella precedente tappa del circuito HYROX Race.
Ancora Rimini Wellness 2023 è stato teatro di un evento scientifico, guidato da Giuseppe Penna, altra eccellenza della Physiosport di Carsoli.
Proprio Giuseppe Penna, preparatore atletico, sabato 3 giugno sarà tra i relatori del convegno “Exsercise & Sport Science Day” per divulgare, di fronte a un grande pubblico di studiosi nel campo, i risultati della sua ricerca sulla “Stiffness”, argomento della sua prossima pubblicazione scientifica.
Grande, dunque, la soddisfazione per il direttore tecnico del centro Physiosport, dott. Alessandro Prosperi, da sempre convinto assertore del concetto di fitness come servizio di alta qualità (salute, benessere per ognuno, nonché miglioramento della prestazione sportiva per atleti) rivolto al singolo, in tutte le sue varianti. Ragion per cui il centro si avvale dei professionisti Giuseppe Penna e Giuseppe Zazza, altamente specializzati e sempre alla ricerca dell’ upgrade che fa la differenza.

Congratulazioni, dunque, ai due professionisti per aver dato lustro e orgoglio al proprio territorio di Carsoli, in quel di Rimini Wellness 2023, ed un augurio per il raggiungimento di prossimi traguardi!

 

 

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
404