titolo pulito

La Sicilia sotto la morsa degli incendi

PALERMO – Gente che ha dovuto lasciare le proprie case, una vera e propria emergenza siciliana quella degli incendi. Gran parte degli sfollati a Palermo sono rientrati in casa, anche se ci sono ancora persone alloggiate in alberghi o situazioni di fortuna o ospitati da parenti ed amici. La nube densa di fumo è acre ed ha provocato molti malori tra le persone. In azione squadre dei VVFF ovunque e Protezione civile intervenute anche da altre parti d’Italia.

Certified

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
Oops! Something went wrong on the requesting page