titolo pulito

Conferenza Italia-Africa, Salvini “Infrastrutture strumento di crescita”

Roma –  Il vicepresidente del Consiglio e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini, nell’ambito della Conferenza Italia-Africa, presso il Senato della Repubblica di Palazzo Madama, ha aperto la sessione dedicata alla “Cooperazione economica e infrastrutturale”.

Nel suo intervento, il ministro Salvini ha dichiarato che il governo è convinto che gli investimenti in infrastrutture continuino a rappresentare uno straordinario strumento di crescita economica, di sviluppo dei territori, di creazione di lavoro.

Il Ministro ha evidenziato poi la necessità di investire nelle infrastrutture di qualità e ha ribadito la determinazione italiana a realizzare il ponte sullo Stretto che sarà un investimento significativo nel cuore del Mediterraneo. Il ministro Salvini ha anche ricordato che le imprese italiane nel settore costruzioni e infrastrutture sono presenti in Africa da anni e oggi sono impegnate con cantieri attivi per oltre 12 miliardi di euro.

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
404