titolo pulito

Vinitaly di Verona, oltre 4.000 le aziende italiane partecipanti

Verona – “È ufficialmente Vinitaly!  Con circa 4.000 aziende partecipanti, Vinitaly si conferma un appuntamento strategico per il settore vitivinicolo italiano.
Una prestigiosa vetrina internazionale per le nostre produzioni, con operatori provenienti da 140 Paesi e oltre 30.000 buyer attesi, di cui più di 3.000 dagli Stati Uniti: un segnale concreto del forte interesse verso il nostro vino e la qualità italiana.
Continueremo a sostenere con convinzione un settore che rappresenta cultura, tutela dell’ambiente, identità e lavoro per migliaia di famiglie italiane, creando nuove opportunità per le imprese che rendono grande il Made in Italy. Buona fiera a tutti!” Lo ha reso noto il ministro dell’agricoltura Lollobrigida.
Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy