Puglia Fashion Day 2025 a Conversano tra moda, imprenditoria, creatività e intrattenimento
Guest star Fabrizio Corona
Le eccellenze pugliesi tornano protagoniste in occasione della prima edizione del format Puglia Fashion Day a Conversano. Un evento che vuole promuovere, valorizzare e sostenere il commercio e la moda pugliese, favorendo tutte quelle piccole-medie imprese e realtà di nicchia che rappresentano l’eccellenza locale con lo scopo di fare rete nel territorio e pensare in modo nuovo. Un’occasione davvero rara e importante per dare lustro alle aziende del settore tessile-moda del nostro territorio, che è ricco di risorse inutilizzate o non sfruttate in maniera appropriata e vincente.

Puglia Fashion Day 2025 a Conversano: tutte le ultime novità
La prima edizione del Puglia Fashion Day 2025 andrà in scena sabato 19 aprile a partire dalle ore 19 al Grande Hotel Aragona di Conversano (Bari). Un nuovo format che vuole celebrare l’eleganza, la bellezza e la creatività dell’haute couture pugliese, con lo scopo di valorizzare e sostenere il commercio e tutte quelle piccole-medie imprese e realtà di nicchia che rappresentano l’eccellenza locale.
Il grande evento è diretto e organizzato da Felina Production di Floriana Amoruso. Il Puglia Fashion Day sarà infatti anche l’occasione per presentare ufficialmente la nuova agenzia di Floriana Amoruso: una realtà pugliese nata per valorizzare il talento locale e creare sinergie con professionisti e creativi della regione.
“Ho fortemente voluto portare qui questo format, perché credo nel potenziale straordinario della Puglia, nella sua bellezza e nella forza dei suoi protagonisti. È solo l’inizio di qualcosa di grande, che costruiremo insieme.”
Puglia Fashion Day 2025 a Conversano: Fabrizio Corona guest star
Quindi sarà riservato molto spazio a sfilate, esposizioni, networking e momenti di musica e cocktail in un’atmosfera glamour e contemporanea. Il super ospite dell’evento sarà il famoso e chiacchieratissimo personaggio televisivo, imprenditore e influencer Fabrizio Corona. Ci saranno anche diversi personaggi del mondo dello spettacolo e numerosi giornalisti, paparazzi e influencer.
L’evento si svolgerà in un contesto elegante, tra passerelle, performance, incontri tra imprenditori e operatori del settore. Un’occasione per raccontarsi, farsi conoscere e creare connessioni reali, sotto il segno del made in Puglia.