titolo pulito

Rivenditori cerchi Autec nella Capitale: al Centro Auto Roma Srl puoi trovarli su ordinazione

Roma – Quando si parla di stile e sicurezza su strada, non sono solo carrozzeria e motore a fare la differenza. Anche i cerchi in lega hanno un ruolo fondamentale. Ma dove trovarli nella Capitale in centri autorizzati? Al Centro Auto Roma Srl di Gianluca Pietrucci è possibile. L’autofficina situata in via Montecuccoli, lungo la consolare via Prenestina, all’altezza del quartiere Pigneto, da oggi è orgogliosa di annunciare ai suoi clienti la novità: essere diventati rivenditori ufficiali di cerchi Autec, su ordinazione.

Una scelta di qualità, voluta fortemente dal proprietario Gianluca Pietrucci, titolare dell’officina da oltre dieci anni e da sempre attento alle esigenze dei suoi clienti.

“I cerchi non sono solo un dettaglio estetico – afferma l’imprenditore romano. Sono parte integrante della guida. Autec è un marchio che unisce design, robustezza e precisione tedesca. Era ora di portarli anche a Roma, nel nostro Centro”.

Perché scegliere i cerchi Autec?

“Autec – spiega l’owner Pietrucci – è un brand tedesco specializzato nella produzione di cerchi in lega di alta qualità, noti per il design elegante e sportivo, materiali resistenti e leggeri, la compatibilità con le principali case automobilistiche e le Certificazioni TÜV (quindi sicurezza garantita)”.

In poche parole, cerchi pensati per chi non vuole solo “abbellire” la propria auto, ma vuole anche migliorarne la guida e l’affidabilità.

“Ci capita spesso di vedere auto con cerchi aftermarket scadenti, magari presi online senza sapere bene cosa si monta – racconta Gianluca. Il rischio? Vibrazioni, usura irregolare degli pneumatici, problemi al bilanciamento. Meglio andare sul sicuro”.

Come funziona l’ordinazione?

Al Centro Auto Roma Srl abbiamo scelto di lavorare  su ordinazione, per vari motivi. Il cliente è sempre al centro delle nostre priorità, perciò vogliamo offrire la massima personalizzazione (modelli, misure, finiture), tempi rapidi (grazie a canali diretti con il distributore) e, in sostanza, un servizio completo, dalla scelta dei cerchi al montaggio in officina.

Basta comunicarci marca, modello e anno dell’auto e ti proporremo i cerchi Autec compatibili, con preventivo e tempi precisi”.

“Preferiamo lavorare su ordinazione – prosegue Pietrucci – perché così il cliente non si accontenta di quello che c’è, ma sceglie quello che davvero vuole. E quando arrivano i cerchi, li montiamo noi, con tutte le accortezze del caso”.

Un upgrade che si vede. E si sente.

Cambiare i cerchi non è solo una questione estetica. Cerchi in lega di qualità come quelli Autec possono:

– Migliorare la stabilità in curva

– Ridurre il peso non sospeso

– Offrire un miglior raffreddamento ai freni

– Valorizzare l’auto anche in caso di rivendita

“E diciamolo: una macchina con i cerchi giusti… si fa notare”, sorride Gianluca.

Che tu voglia dare un tocco sportivo alla tua auto o cercare una soluzione premium ma elegante, Centro Auto Roma Srl è il posto giusto.  Con il suo staff tutto italiano di tecnici specializzati, l’esperienza è sempre  piacevole e professionale.

“Mettiamo la faccia su ogni prodotto che proponiamo. Se portiamo Autec qui, è perché lo monteremmo anche sulle nostre auto,” conclude Gianluca.

Il Centro Auto Roma è situato in un punto strategico della Capitale: a due passi dal G.R.A. e a pochi metri dalla rampa della Tangenziale Est, di fronte allo storico quartiere Pigneto. Il punto auto più vicino da raggiungere per chi viaggia sull’A24 ed esce al casello di Roma Est o per chi, dall’interno della città, sta per raggiungere l’autostrada.

Per ordinare cerchi Autec e altri servizi al Centro Auto Roma basta contattare il numero 06 7022735.

 

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
Oops! Something went wrong on the requesting page