titolo pulito

Enti locali, parere favorevole della Cosfel su 81 assunzioni

Roma – Si è riunita  al Viminale, presieduta dal sottosegretario Wanda Ferro, la Commissione per la stabilità finanziaria degli enti locali.

Nel corso dell’incontro sono state valutate complessivamente 18 delibere in materia di personale, presentate da 17 comuni: all’esito dei lavori sono state approvate 8 rideterminazioni di dotazioni organiche, 77 assunzioni a tempo indeterminato (fra cui 2 stabilizzazioni) e 4 assunzioni a tempo determinato.

In particolare, sono state esaminate con esito favorevole le istanze presentate dai comuni di Alessandria, Bisignano (Cs), Gioia Tauro (Rc), Fabrica di Roma (Vt), Mentana (Rm), Mondragone (Ce) e Summonte (Av).

La Commissione, inoltre, ha esaminato 3 piani di riequilibrio finanziario pluriennale per i comuni di Giuliano di Roma (Fr), Mentana (Rm) e Rocchetta Ligure (Al), 1 ipotesi di bilancio stabilmente riequilibrato del comune di San Daniele Po (Cr) e n.1 piano di estinzione del comune di Aragona (Ag).

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
Oops! Something went wrong on the requesting page