Roma, 10 giu 2025 – Nel corso della recente Assemblea Ordinaria di SDA Courier Express S.r.l., società leader nei servizi di corriere espresso e partner strategico di Poste Italiane, è stato nominato il nuovo Collegio Sindacale. Tra i componenti effettivi figura il Dott. Lamberto Mattei, stimato dottore commercialista con una lunga esperienza in ambito fiscale, societario e della revisione.
Il Dott. Mattei ha espresso gratitudine per la fiducia accordatagli, dichiarando:
“Ringrazio per l’importante attestato di stima ricevuto. Metterò a disposizione competenze ed esperienza per contribuire alla crescita di una realtà strategica come SDA Courier Express. Siamo pronti a raccogliere le nuove sfide del futuro con determinazione e spirito di squadra.”
Insieme al Dott. Mattei, è stato nominato Presidente del Collegio Sindacale il Prof. Stefano Dell’Atti, docente universitario ed esperto di economia aziendale. Completano il collegio altri professionisti di comprovato profilo, scelti per garantire continuità, controllo e trasparenza all’azione aziendale.
Questa nomina rappresenta un passo importante per SDA Courier Express nel consolidare ulteriormente il proprio impegno verso l’eccellenza operativa e l’affidabilità istituzionale.
–