titolo pulito

Pozzallo, il Ristorante Blues aderisce al progetto “scontrino zero Molestie Sinalp”

Il primo scontrino emesso ieri tra l'emozione generale di tutti

POZZALLO RG – – Continua a crescere in Sicilia il numero delle attività che scelgono di affiancare il proprio nome al progetto “Scontrino Zero Molestie” promosso da Sinalp, iniziativa di forte valenza sociale volta a diffondere messaggi di prevenzione e tutela contro ogni forma di violenza.

Il nuovo tassello del mosaico arriva nella suggestiva località balneare di Pozzallo, dove il Ristorante Blues, conosciuto per la qualità delle sue proposte gastronomiche e per l’atmosfera accogliente, ha deciso di aderire al progetto. Da oggi, sugli scontrini fiscali del locale comparirà il numero di Zero Molestie, la rete di supporto e sensibilizzazione che, attraverso una linea diretta, offre ascolto, aiuto e orientamento a chi subisce o assiste a episodi di violenza o molestie.

In Sicilia, il coordinamento di Zero Molestie è affidato a Natasha Pisana, che sta portando avanti con determinazione una campagna di informazione e coinvolgimento capillare, coinvolgendo imprenditori, commercianti e cittadini.

> “Ogni nuova adesione rappresenta un passo avanti verso una società più consapevole e rispettosa,” ha dichiarato Natasha Pisana, coordinatrice regionale del progetto. “Ringrazio il Ristorante Blues di Pozzallo per aver scelto di affiancarci: anche un semplice scontrino può diventare uno strumento di sensibilizzazione e di sostegno concreto per chi vive situazioni di difficoltà.”

L’iniziativa, che unisce il mondo del lavoro e quello dell’impegno civile, si conferma così un modello virtuoso di collaborazione sociale, con l’obiettivo di rendere la Sicilia una regione sempre più attenta al rispetto, alla dignità e alla sicurezza delle persone.

Per la pagina facebook del Ristorante Blues cliccare qui

 

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
404