titolo pulito

Ragusa è la Città del Formaggio 2026

RAGUSA – Arriva un altro riconoscimento per la città siciliana che celebra le nostre radici e al tempo stesso l’impegno di tutti affinché questo settore sia protagonista del nostro futuro.
“Non sempre ci rendiamo conto di quanto ciò che facciamo venga all’esterno considerato un’eccellenza,- dice Peppe Cassì-  e forse è per questa “modestia” che continuiamo a impegnarci sempre al massimo, a fare ogni giorno del nostro meglio.
Gli apprezzamenti ricevuti oggi sono un riconoscimento che riguarda tutta la filiera lattiero casearia, in generale l’intero mondo agri-zootecnico ragusano e tutti noi, che abbiamo la responsabilità di custodire lo splendido territorio e lo straordinario passato che abbiamo avuto la fortuna di ereditare.
Si apre un’ulteriore occasione di valorizzazione e promozione di ciò che siamo.”
Certified

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy