titolo pulito

Innovazione e intensità di cura: inaugurata la nuova Medicina d’Urgenza dell’Ospedale Sant’Eugenio

ROMA –  Si rafforza la Rete dell’Emergenza/Urgenza della Regione Lazio. Alla presenza del Presidente Francesco Rocca e del Direttore Generale della ASL Roma 2, Francesco Amato, è stato inaugurato il nuovo reparto di Medicina d’Urgenza dell’Ospedale Sant’Eugenio.
L’intervento non rappresenta una semplice ristrutturazione, ma una trasformazione strutturale e organizzativa profonda. Come sottolineato dal Direttore della U.O.C., il Dott. Enrico Mirante, il modello organizzativo della nuova struttura mette al centro il ‘fattore tempo’. Grazie al ricovero precoce e all’impiego di tecnologie d’avanguardia — dalla ventilazione meccanica non invasiva al monitoraggio emodinamico costante — il paziente viene stabilizzato sin dai primi istanti della presa in carico.
Investire in tecnologie d’avanguardia e nell’umanizzazione delle cure significa rafforzare la Sanità Pubblica, garantendo sicurezza ai pazienti e condizioni di lavoro ottimali per i nostri professionisti della salute.
Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
Oops! Something went wrong on the requesting page