titolo pulito

Design Week 2026 al JustMe di Milano

Il JustMe Milano, elegante location situata ai piedi della Torre Branca, si prepara a essere uno dei punti di riferimento della Design Week 2026. Per l’occasione, il locale ospiterà una serie di eventi esclusivi nel suo raffinato giardino, tra aperitivi di alto livello e DJ set internazionali.

Un mix perfetto di moda, lifestyle e design caratterizzerà l’atmosfera, riflettendo l’identità distintiva del JustMe: lusso, passione e una forte personalità nel cuore di Milano.


Artisti e brand protagonisti alla Design Week

Durante la settimana del design, il JustMe Milano ospiterà numerosi artisti e brand di rilievo nel panorama creativo contemporaneo.

Artisti in esposizione

Tra gli artisti presenti spiccano:

  • Emanuele Giorgi
  • Marco Tomasetti
  • Antonio Catalani
  • Il Folle
  • Sven

Brand e design innovativo

Tra i brand protagonisti:

  • Stefano Wase Light Designer, con opere che esplorano il lato oscuro del progresso tecnologico
  • Diffusione Luce Cattolica, punto di riferimento nell’illuminazione d’arredo
  • CANDYSLAB, con un’estetica pop e contemporanea
  • Red Hook
  • Migani Home, espressione di comfort e identità domestica

Eventi imperdibili al JustMe Milano

Il JustMe si conferma un pilastro della nightlife milanese, anche grazie alla sua struttura iconica dal design futurista, caratterizzata da una volta in cristallo trasparente con vista sulla Torre Branca.

22 aprile: Party Fernet Branca e DJ set Gordo

Il 22 aprile si terrà il Party Fernet Branca, con la partecipazione del prestigioso magazine VilleGiardini, che celebra i suoi 70 anni.

L’evento sarà dedicato a professionisti del design, architetti e aziende del settore.

DJ set di Gordo

Protagonista della serata sarà Gordo, artista internazionale che sta rivoluzionando la musica house con uno stile innovativo e un approccio autentico.

Degustazioni di vini d’eccellenza

Durante la serata sarà possibile degustare vini selezionati di:

  • Cantina Amistà
  • Cantina Vignamadre

23 aprile: DJ set di Marco Carola

Il 23 aprile il JustMe ospiterà il DJ set di Marco Carola, icona della scena techno internazionale e protagonista della nightlife di Ibiza.


24 aprile: Red Bull Party con Roger Sanchez

Il 24 aprile sarà la volta del Red Bull Party con il DJ set di Roger Sanchez.

A rendere unica la serata, una performance di live painting con la realizzazione di un’opera su specchio illuminato.


25 aprile: Saturday Night con Milan Seguin

Il 25 aprile si chiude in grande stile con il Saturday Night, animato dalla musica di Milan Seguin in collaborazione con GAIO Saint Tropez.


Perché scegliere JustMe durante la Design Week

Partecipare agli eventi del JustMe Milano durante la Design Week 2026 significa vivere un’esperienza unica tra:

  • design contemporaneo
  • musica internazionale
  • brand innovativi
  • atmosfera esclusiva

Un appuntamento imperdibile per chi vuole scoprire il lato più glamour e creativo di Milano durante uno degli eventi più importanti dell’anno.

Certified

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
Oops! Something went wrong on the requesting page