titolo pulito

Il dott. Prof. Filippo Fordellone referente per il Lazio dell’odontoiatria forense

ROMA – Nuovo importante riconoscimento professionale per il dottor professor Filippo Fordellone, nominato referente per la Regione Lazio nell’ambito dell’odontoiatria forense all’interno del gruppo di studio, ricerca e indagine “Scienze Forensi” dell’Università di Siena.

L’annuncio è stato reso noto dallo stesso Fordellone attraverso un messaggio nel quale ha espresso soddisfazione e gratitudine per il prestigioso incarico ricevuto.

Il gruppo Scienze Forensi nasce e si sviluppa presso l’Università di Siena grazie alla collaborazione tra studiosi provenienti da differenti discipline, impegnati in attività di ricerca, approfondimento e indagine finalizzate alla ricostruzione di eventi e vicende, alla risoluzione di problematiche complesse e alla produzione di studi scientifici e contributi in ambito giudiziario.

«Da oggi sono referente Regione Lazio per l’odontoiatria forense», ha scritto Fordellone, ringraziando il direttore Cosimo Loré «per la considerazione e l’attenzione rivolta alla mia persona».

Il professionista ha inoltre manifestato il proprio orgoglio per essere stato inserito in una rete di esperti e specialisti che operano nel settore delle scienze forensi, un ambito multidisciplinare sempre più centrale nelle attività investigative, medico-legali e giudiziarie.

L’incarico rappresenta un ulteriore riconoscimento del percorso professionale e scientifico di Fordellone nel campo dell’odontoiatria forense, disciplina che riveste un ruolo fondamentale nell’identificazione personale e nelle consulenze tecniche a supporto delle indagini giudiziarie.

Certified

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy