Villa Dante Ini, odontoiatria d’eccellenza: il prof. Fordellone traccia dieci mesi di risultati

Roma, 14 gennaio 2026 – La redazione di Uffici Stampa Nazionali ha incontrato il prof. Fordellone, medico odontoiatra e responsabile dell’ambulatorio odontoiatrico della Casa di Cura Privata Villa Dante, per fare il punto sui dieci mesi di attività al servizio del gruppo INI.

L’incontro è stata un’occasione non solo per rivedersi, ma anche per analizzare i risultati raggiunti in questo periodo, caratterizzato da un intenso lavoro professionale e dalla cura quotidiana dei pazienti. “Ringrazio il Presidente, Dr. Christofer Faroni, e la D.ssa Jessica Faroni, manager sanitaria del gruppo INI, unitamente a tutto il management, per la fiducia riposta nei miei confronti – ha dichiarato il prof. Fordellone – Sono stati mesi impegnativi, nei quali la dedizione alla mia disciplina odontoiatrica ha permesso di ottenere risultati di grande soddisfazione, sia nell’erogazione di prestazioni sia nella risoluzione di problematiche odontoiatriche, a volte complesse o delicate”.

Il medico ha sottolineato come l’obiettivo principale del suo lavoro sia sempre stato la tutela della salute orale e la volontà di donare quanti più sorrisi possibile ai pazienti.

Con l’inizio del nuovo anno, il prof. Fordellone amplia il suo impegno professionale: da mercoledì 14 gennaio sarà presente, come collaboratore, anche nell’ambulatorio odontoiatrico di Grottaferrata. “Esprimo la mia gratitudine alla proprietà per avermi concesso questo ulteriore privilegio – ha concluso – e confermo il mio impegno a garantire la massima qualità delle cure odontoiatriche anche in questa nuova sede”.

L’attività dell’ambulatorio odontoiatrico di Villa Dante continua così a rappresentare un punto di riferimento per il territorio, confermando il gruppo INI come sinonimo di professionalità, attenzione al paziente e innovazione nel settore sanitario.

Comments (0)
Add Comment