Lo studio Associato Sarcc di Roma al Kuwait-Italy Expo 2020: “opportunità per le piccole e medie imprese italiane”

Roma – Grandi obiettivi a tutela della piccola e media impresa sono stati intrapresi dallo Studio Associato Sarcc di Roma di cui è founder il commercialista Lamberto Mattei.  Prevista infatti la partecipazione in forma attiva ad un importante evento il Kuwait Italy Expo 2020, che  è stato presentato alla stampa e agli stakeholder a Roma di  recente. Lo studio Associato sarà dunque impegnato  presso il padiglione 5 del Kuwait International Fair dal 6 all’8 febbraio 2020.

Si tratta della prima esposizione indirizzata alle PMI italiane operanti in tutti i principali settori industriali – esclusi il settore petrolifero e degli idrocarburi – interessate ad avviare una collaborazione con investitori Kuwaitiani e a sviluppare progetti commerciali nel paese arabo.

“Partecipiamo a questo evento di livello internazionale – spiega Lamberto Mattei – perchè costituisce  una grande opportunità per le aziende italiane che vogliono internazionalizzare in mercati altamente ricettivi e dalle forti disponibilità. Noi siamo costantemente impegnati su questo fronte e l’occasione dell’Expo in Kuwait è importante proprio perchè si esporta in pratica la discussione in uno stato estero molto legato all’Italia. Attraverso le sinergie internazionali, infatti, vogliamo proseguire il nostro apporto come riferimento per le piccole e medie imprese italiane”.

La segreteria organizzativa per lo Studio Associato Sarcc di Roma è curata da Giulia Acri.

KUWAIT-ITALY EXPO 2020 è organizzato da MIA Events Management rappresentata da Salem Al Sheraian sul versante kuwaitiano, e dal suo ideatore e direttore Dr Alberto Paravia che, con il suo Avvocato Emanuele Occhipinti, rappresentano la ESMO che collabora con la Dr.ssa Violetta Spadea ed il Dr. Giovanni Cubeddu.

 

Comments (0)
Add Comment