Gianluca Pietrucci

Gianluca Pietrucci (Roma – 27 novembre 1979) è un imprenditore italiano. Owner di Centro Auto Roma nel quartiere prenestino della città eterna, inizia la sua formazione nel settore automobilistico dapprima  presso la Hertz in via Ostiense e successivamente in via Ojetti a Roma. E con la Hertz diventa poi responsabile nel 2002 della sede di via Val D’Ala.  Nel 2005 l’imprenditore diviene socio del Centro Revisioni Ostia in via delle Gondole e nel 2008 da il via sempre unitamente ai soci ad una seconda sede in Ostia Lido via dell’Idroscalo.

 

Ma nel 2011 l’imprenditore inizia la nuova sfida sempre nel settore automobilistico con l’ormai noto Centro Auto Roma presso l’attuale sede di via Raimondo Montecuccoli 32/A, rilevando una storica realtà produttiva avviata già dal 1984. Da allora in poi il Centro Auto Roma diventa un punto importante di riferimento per le esigenze veicolari, Pietrucci utilizza sin da subito le tecnologie più avanzate per il trattamento dei veicoli, sia a livello di assistenza manutentiva, e dedica la mission aziendale alla cultura dei mezzi di trasporto in generale. La passione per il settore lo porta ad accrescere in modo esponenziale la sua formazione facendosi apprezzare in ogni dove in importanti appuntamenti: meeting, incontri, workshop acquisendo così anche prestigiosi attestati di qualificazione professionale.

                                                                Leadership Award

Gianluca Pietrucci, infatti,  vanta il conferimento nella sua formazione professionale dell’attestato di merito dalla Swiss School of Management di Roma. La prestigiosa scuola svizzera di formazione manageriale gli attribuisce anche l’onorificenza di “Leadership Arward”. Tutto ciò avvalora il suo impegno di manager che è in continua evoluzione.

Nella gestione del Centro Auto Roma l’imprenditore è affiancato da un qualificato team di professionisti del settore e la sua azienda è classificata tra le eccellenze di Roma per il settore veicolare.

 

website click here

fb page click here

 

Senza categoria
Comments (0)
Add Comment