Fiabe e Drag Queen: Cerquoni (Lega) deposita interrogazione urgente.

Roma – “In merito all’evento patrocinato dal Municipio VII “Fiabe e racconti di inclusione amicizia per bambin* e ragazz*” riteniamo sconvolgente poter sostenere tale progetto.” Questo quanto si legge in una nota stampa di Flavia Cerquoni, Vice coordinatore della Lega Roma.

” Una drag queen (un uomo farsescamente vestito da donna) che legge favole ai bambini imposta come modello ed esempio di vita.
Una iniziativa questa tesa a negare la differenza tra maschio e femmina e ad imporre l’ideologia gender nelle scuole, eludendo la libertà di scelta educativa delle famiglie. Non si tratta semplicemente di una lettura, il movimento 5 stelle vuole imporre un modello culturale che distrugge la consapevolezza dell’identità sessuale, partendo dai bambini. Come Lega siamo e saremo sempre fermamente contrari soprattutto a difesa dei più piccoli!”. Una posizione netta e decisa quella della Capogruppo Lega municipio VII Cerquoni, che dalle parole è passata ai fatti depositando, appunto, proprio questa mattina una interrogazione contro la decisione del Comune di Roma riguardo l’iniziativa con tre incontri, presso la Biblioteca Interculturale “Cittadini del Mondo”.

Comments (0)
Add Comment