La “MD Eco Partners” diventa società consortile, il dott. Lamberto Mattei nominato presidente del nuovo Cda

Leader nel settore "Superbonus 110", la società è un punto di riferimento per un settore in costante evoluzione

Milano – Si è svolta a Milano l’assemblea con la quale la MD ECO PARTNERS è stata trasformata in società consortile per azioni con la denominazione “MD ECO PARTNERS S.C.P.A.” Nel corso dell’assemblea è stata definita anche la nuova forma di gestione, ed il Dott.  Lamberto Mattei  è stato nominato presidente del consiglio di Amministrazione. Resterà in carica fino al 31 dicembre 2023, ed in questo periodo Mattei, unitamente al cda si occuperà dunque di traghettare questa importante realtà societaria che opera nel settore del Superbonus 110 nel voler agevolare e sostenere politiche di espansione e crescita della società con l’adozione di uno standard sociale maggiormente idoneo ad attrarre investimenti e quindi a supportare le politiche di sviluppo della Società anche tramite l’ingresso di nuovi soci e/o l’emissione di strumenti finanziari e obbligazionari tipici delle società per azioni.
Membri del collegio sindacale sono stati eletti: i dottori: Alessandro Gattone, Luca Nicodemi, Marco Albensi, Giovanni Faraone, Emilio Vasile.

La società, che opera su tutto il territorio nazionale italiano , sarà ora proiettata ad operare verso un settore in forte espansione quello del Superbonus 110 attorno al quale si riscontrano moltissime opportunità di settore.

“Su questo fronte – commenta il neo presidente della MD Eco Partners dott. Lamberto Mattei – c’è molto da fare e con la nostra società intendiamo essere di concreto supporto per la concretizzazione dei progetti legati al Superbonus 110 ma anche ad altre attività proprie societarie, tenendo conto che si è consapevoli quanto oggi piu’ che mai sia necessario lavorare in team qualificati per poter dare risposte normative ed attuative in un contest che annovera importanti settori produttivi italiani come quello edilizio ed artigianale.

Siamo dunque pronti per questa sfida ed attrezzati per vincerla in ogni trattazione e dimensione. Ringrazio – conclude Mattei – per la fiducia che è stata rivolta alla mia persona, il mio impegno insieme al team sarà intenso e proficuo”.

Scarica la brochure illustrativa aziendale:

MDEP SUPERBONUS 100%

Comments (0)
Add Comment