AstrAle, l’oroscopo della settimana

Ariete: Passionalità ed erotismo all’ennesima potenza. Un purosangue imbizzarrito che seppur imbrigliato viaggia, conquista ed ottiene. Bisbetico indomabile. Saturno in sestile protegge la parte professionale. Over the T(r)op. Occhio agli eccessi di qualsivoglia genere… Comunque vincenti, inarrestabili. Lecito replicare se dovessero criticare il tuo operato. Prenditi la vita che vuoi ed ignora chi non ha nient’altro da fare se non innescare futili quisquilie da bar. Vai fluido, veloce come un treno.

Toro: Insidiosi Venere e Marte, entrambi in quadratura… Qualche misunderstanding potrebbe insorgere. Il severo Saturno ti massacra senza pietà con tutto il rigore di cui è capace. Scricchiola questo cielo ma tu resti in piedi anche quando cadi e poi non tutto il male viene per nuocere. Dissapore di sale. Frangar non flectar. Forza, entusiasmo e slancio esistenziale ti salveranno. 😉
Gemelli: Appena scarichi. Sick and tired canterebbe Anastacia. Avete risentito non poco del transito solare. E’ venuta meno vagamente l’energia vitale ma siete integri e vivi. La favella è quella di sempre… Il vostro dux Mercurio non vi abbandona di certo per un paio di occhi chiari. L’amore vi tiene in vita, infatti non mancanheranno romantiche escursioni fuori porta.
Cancro: Scoppiettante. Sopporto incondizionato quello che apporta Venere per non parlare del Sole che si è trasferito proprio dentro casa tua. Periodo profittevole e gioioso all’insegna del divertimento e della trasgressione. E…state sotto le stelle. Bella per te. Sembri un bimbo la mattina di Natale. Inoltre disponi di un umorismo che diverte ed allieta piacevolmente. Ridere, ridere, ridere ancora.
Leone: Dalla pelle al cuore che devi ritornare. Sembri insoddisfatto ma hai tutti dalla tua. Validi alleati quali Venere e Mercurio ti garantiscono tutto il loro sostegno. Rispolvera la porta del cuore e lascia entrare chi implora il tuo permesso da tempo. Chi non voleva quando poteva, non potrà quando vorrà.  Non siamo eterni. Sei comunque in prima linea… Determinato ed ostinato. Verso l’infinito ed oltre.
Vergine: Erroneamente la Vergine viene considerata spinosa, in realtà ha un mondo dentro da offrire a chi ama. “Colei che si pone al servizio”. Non ti risparmi infatti ed in questo momento sei un vero e proprio caterpillar cingolato. Il passaggio del Sole ha comportato infatti un discreto recupero fisico. Occorrerà attendere la fine del mese per riscoprire la tua vivace sessualità. Sei brace incandescente. Cocemo?!?
Bilancia: Si accendono queste notti d’Estate. I bilancini cuori solitari possono agganciarsi con meravigliosi incastri, soltanto qualora ci fosse un coinvolgimento mentale, è chiaro. L’intesa spirituale per te è fondamentale, così ponderata, è raro che tu viva avventure fine a sè stesse con il mero scopo di cercare diversivi. Mercurio incentiva il dialogo. I presupposti per costruire nuove relazioni ci sono. Are you ready ?
Scorpione: Avvelenato. Se fossi un piatto saresti le pennette all’arrabbiata. Una pantera nera nulla è al tuo cospetto. Irascibilità e nervosismo caratterizzeranno le giornate della settimana entrante. Giove in sestile ti farà da scudo, riuscirà ad addolcire questo sciroppo amaro. Meglio una parola in meno che una di più. In cauda venenum. Pratica attività rilassanti e distensive. La nottata passerà.
Sagittario: Respiri piano per non far rumore. Sono terminate le fastidiosissime opposizioni
planetarie. Ne esci indebolito psicologicamente ma pieno di vitalità. Il consuetudinario entusiasmo ti accompagna e conquista. Adesso… Giochi pirotecnici. The show must go on. Presto Giove non più in quadratura ti rimonterà l’attrezzatura. Per te miss Italia continua…
Capricorno: Ti sei risvegliato dall’incubo attanagliante degli ultimi mesi. Incolume ma non ancora in perfetta forma… Il Sole è dall’altra parte dello zodiaco, in opposizione. Va meno peggio comunque. Tua magra consolazione è che ci sono meno zone d’ombra e qualche luce intermittente. Previsti, imprevisti. Consigli per gli acquisti: Apri gli occhi, chiudi la bocca. 😉
Acquario: Desideri la libertà ma ovunque ti percepisci in catene. Condizionamenti, limiti e relazioni vincolanti. La congiuntura Venere- Marte nell’opposto Leone ti destabilizza. Amaro l’amore. Infelice binomio. Na carta a chiude praticamente. Puoi gettarti via nell’umido oppure reagire ed ironizzare come sai fare benissimo. Sdrammatizza. A sto giro sono uccelli per diabetici.
Pesci: Grintosi. Qualche perplessità relativa all’eros non propriamente brillante di luce propria. Un cielo sereno variabile questo con qualche nube. Esprimetevi, divertitevi seriamente ma con leggerezza. Il romanticismo è comunque servito e garantito di default. Della serie: stringimi così una volta ancora.
Nostalgia, portami via. Cordiali starnuti.
 Ale. Imp.
Comments (0)
Add Comment