Usato garantito, acquisto auto e moto: Centro Auto Roma Srl, autosalone e motosalone plurimarche

Roma – La scelta dell’acquisto di un veicolo nuovo o usato dipende in primis dal budget che si ha intenzione di spendere. Negli ultimi tempi sta prendendo sempre più piede l’acquisto di veicoli usati: una scelta che ha molti vantaggi se effettuata da un rivenditore specializzato e garantito. Come il Centro Auto Roma Srl di via Montecuccoli, che offre al cliente la migliore soluzione in base alle esigenze, seguendolo e guidandolo in ogni step dalla scelta del veicolo all’acquisto, e fino al tipo di di prestito più vantaggioso.

Assistenza, revisione, officina, autorimessa e naturalmente vendita. Una grande impresa e una filiera d’eccellenza quella del Centro Auto Roma Srl di via Montecuccoli, che rende l’officina ancora più prestigiosa con il suo autosalone e moto salone plurimarche. Sono allestite, negli ampi spazi dell’autorimessa, le bellissime auto e moto usato garantito, fiammanti e pronte per l’acquisto.

I rivenditori presenti sul territorio italiano sono moltissimi, ma quelli veramente seri, onesti nelle valutazioni e professionali in tutto il processo di compravendita sono molti di meno. Gianluca Pietrucci, proprietario del Centro Auto Roma Srl, rientra in questa categoria, e lì è possibile trovare auto e moto adatte ad ogni esigenza: auto moderne, d’epoca, per neopatentati, auto sportive, cabriolet e moto plurimarche. C’è davvero l’imbarazzo della scelta. Solo al Centro Auto Roma Srl si possono trovare auto e moto d’occasione a prezzi low cost.

Tra le auto attualmente in vendita sono presenti nell’autosalone:

La bellissima Chevrolet Matiz 800 GPL, auto adatta per neopatentati

La moderna e sportiva Mini One 1.6  GPL Park Lane

L’elegante auto d’epoca Mercedes-Benz 220/D

Tra i cavalli di battaglia non c’è solo la vendita di auto e moto plurimarche, ma anche i molti servizi che il Centro Auto Roma offre ogni giorno. Una delle ultime novità è la manutenzione moto: dal lunedì al sabato, un team di professionisti è a disposizione del cliente per offrire i migliori servizi di officina per moto e scooter: sarà un piacere, dopo, guidare in sicurezza sulle due ruote, senza pensieri.

Leggi anche: Centro Auto Roma Srl, officina moto e scooter: efficienza e sicurezza sulle due ruote

“In questo periodo invernale – afferma l’imprenditore romano Gianluca Pietrucci – il consiglio migliore per guidare in sicurezza il proprio veicolo a due ruote è fare un tagliando completo che verifichi lo stato di salute della batteria (molto sollecitata in questa stagione per via del freddo), dell’impianto elettrico, dei freni, delle luci e dei liquidi”.

La sicurezza del veicolo e di chi lo guida va sempre tutelata, per questo è importante affidarsi a un professionista che può adottare tutti gli accorgimenti del caso. Garanzia ed eccellenza sono da sempre il marchio di qualità del Centro Auto Roma Srl, composto da un team tutto italiano e altamente specializzato, e i prezzi sono concorrenziali. L’officina di Gianluca Pietrucci si prende cura del veicolo in ogni suo aspetto.

Il Centro Auto Roma Srl è una delle realtà più rinomate del quadrante Est della Capitale, ed è in continua crescita. Esperienza, professionalità e alleanze con partners di prestigio. L’officina è infatti convenzionata con Conformgest (conformità di legge per auto usate), associata con Aga (Associazione Gestori Autorimesse) ora confluita in APM Confcommercio Roma, e associata anche con rappresentanze di Revisione Veicoli (CNA). Tra i partners più importanti c’è poi anche quello Compass ed ora Finauto, con cui è possibile avere ottime agevolazioni di prestiti con cessione del quinto.

Gianluca Pietrucci è un imprenditore che non si ferma mai, e da oltre dieci anni guida la sua azienda a una crescita che punta giorno per giorno all’eccellenza, con tecnologie sempre più innovative e un continuo aggiornamento professionale del suo team. Ospitato più volte a parlare in radio, come Live Social Radio e alla trasmissione “One air show” su Radio Roma Capitale. Una voce giovane e di grande esperienza quella dell’imprenditore Gianluca Pietrucci. Mercoledì 26 gennaio sarà di nuovo ospite radiofonico dalle 9 alle 10 alla trasmissione “The Founder” su Radio Roma Capitale.

Il Centro Auto Roma Srl si trova via Raimondo Montecuccoli 30/32 a, storica strada che incrocia la via Prenestina, vicina al quartiere Pigneto. Una strada strategica per molti romani e pendolari che ogni giorno circolano sulle quattro ruote: a due passi dalla rampa della Tangenziale Est e dal G.R.A. e a 5 minuti dal casello dell’autostrada A24, che si può raggiungere da via di Portonaccio.

Per info e servizi del Centro Auto Roma contattare il numero 06 7022735.

Comments (0)
Add Comment