Zero molestie Sinalp, prolifera l’apertura degli sportelli. Ora anche a Palermo e Termini Imerese

La coordinatrice Pisana: "la rete solidale aumenta costantemente in Sicilia"

PALERMO – Altri due tasselli di rilevante importanza si aggiungono alla già fitta rete degli sportelli Zero Molestie Sinalp. La coordinatrice Natascia Pisana ha inaugurato anche Termini Imerese e Palermo. I nuovi sportelli sono stati aperti con grande entusiasmo, determinazione e voglia di fare.

Con lei nel capoluogo siciliano gli Avv. Francesca Crescimanno, e Maurizio Iannello, mentre per Termini Imerese l’Avv. Debora Sansone

“Siamo in pole position – spiega Natascia Pisana, coordinatrice regionale Rete Zero Molestie Sinalp della Sicilia – ora ci stiamo concentrando per le aperture su Messina, Catania Enna e Trapani. Sono particolarmente orgogliosa del format, ma soprattutto dell’ausilio sociale che si è messo in campo in una regione che probabilmente ora inizia a respirare sotto il profilo assistenziale in casi di molestie. I nostri sportelli sono tutti caratterizzati dalla massima riservatezza, ogni situazione viene analizzata a sè, perchè ogni caso di molestia presenta aspetti delicati da trattare nel rispetto soprattutto di chi è vittima. Nel momento in cui si approda nei nostri sportelli, inizia una tutela vera, e per noi tutto cio’ non è altro che una missione sociale alla quale cerchiamo di adempiere ogni giorno per la socialità, per la tutela dei piu’ deboli e per una crescita sociale”.

 

 

Comments (0)
Add Comment