Su Gold Tv “Quelli di Meeting” primi in assoluto per ascolti: tra loro anche Gianluca Pietrucci (Centro Auto Roma Srl)

Roma – L’imprenditore romano Gianluca Pietrucci del Centro Auto Roma Srl continua a collezionare successi e ospitate televisive, con la sua naturale eleganza e padronanza di sé.  Anche questa volta si tratta del programma sportivo “Quelli di Meeting” trasmesso sul canale 11 Gold TV domenica sera alle ore 21.00, condotto da Giulio Galasso. Il programma, che quest’anno ha compiuto quarant’anni, è ormai un cavallo di battaglia del canale Gold Tv, e partecipare e commentare le partite calcistiche è senza dubbio un privilegio e una grande opportunità.

Come sempre, l’imprenditore romano nonché proprietario dell’autofficina di via Montecuccoli, fiore all’occhiello del quadrante Est della Capitale, riesce sempre a elargire ottimi commenti e interventi sulle partite di calcio, le squadre e i giocatori, facendo emergere il suo lucido e brillante punto di vista. La sua passione per il calcio lo porta a intuire e ad essere anche lungimirante sulle situazioni che si vanno profilando in questo sport e il suo modo di vedere è molto apprezzato dal conduttore Giulio Galasso, che a inizio puntata ha voluto sottolineare che “Quelli di Meeting”, ovvero i commentatori del programma, tra cui c’è anche Gianluca Pietrucci, sono “i primi in assoluto per ascolti”.

Grande soddisfazione, dunque, per il programma quarantennale e anche per l’owner dell’autofficina Gianluca Pietrucci, che oltre ad essere un imprenditore di successo e un lavoratore infaticabile, riesce ad eccellere anche nelle sue passioni.

Qui il video completo della puntata di “Quelli di Meeting”, andata in onda su Gold Tv domenica 16 ottobre:

 

Comments (0)
Add Comment