Al Centro Auto Roma Srl di Gianluca Pietrucci revisione auto con presa e consegna a domicilio, aperto anche il sabato

Per ogni intervento di revisione è previsto un omaggio di 20 Euro suddiviso tra buono carburante, buono lavaggio auto e sconto sul prossimo tagliando in officina del 20%

Roma – Manca poco alle festività pasquali, e molti sono in procinto di partire per trascorrere qualche lieta giornata lontano dal caos cittadino. Ma prima di partire è bene accertarsi se il proprio veicolo sia in condizioni di circolare. È bene controllare il proprio libretto e verificare se la revisione è in scadenza: meglio evitare brutte sorprese durante il viaggio! Al Centro Auto Roma Srl di via Montecuccoli il servizio è tra i migliori della Capitale in termini di efficienza, tempistica, spesa e anche vicinanza ai maggiori punti di raccordo della città, che permette di raggiungere la rimessa in tempi brevi. L’officina di Gianluca Pietrucci effettua la revisione in officina ma anche con presa e consegna a domicilio. Aperta tutti i giorni, compreso il sabato.

In questo modo, la revisione auto diventa ancora più facile e veloce.  Per chi sta ancora lavorando e non ha tempo per portare la propria auto in revisione, non deve temere: l’autofficina di Gianluca Pietrucci si prende cura del cliente a trecentosessanta gradi. Si può richiedere il servizio di ritiro del proprio veicolo che verrà accuratamente revisionato da un team tutto italiano di tecnici specializzati. Al termine del check-up, l’auto verrà riconsegnata al suo proprietario, comodamente a casa.

Una delle caratteristiche distintive del Centro Auto Roma Srl consiste proprio in questo: nella la facilità con cui è possibile prenotare e completare la revisione dell’auto. Grazie a un sistema di prenotazione, i clienti possono fissare un appuntamento in un istante, evitando lunghe attese e ritardi, specialmente in previsione di viaggi e gite fuori porta dell’ultimo minuto. Questo approccio moderno si sposa perfettamente con lo stile di vita frenetico dei giorni nostri, consentendo ai conducenti di gestire facilmente la manutenzione del proprio veicolo senza compromettere altri impegni.

Ma non è finita qui, perché l’autofficina di Gianluca Pietrucci è imbattibile anche per i suoi vantaggi economici. Al Centro Auto Roma Srl, infatti, per ogni intervento di revisione è previsto in regalo un omaggio di 20 Euro suddiviso tra un buono carburante, un buono lavaggio auto e uno sconto su prossimo tagliando in officina del 20%. Il Centro Auto Roma è un punto di riferimento nell’intera capitale ed in particolare nei quartieri Pigneto, Prenestina, Largo Preneste, Tor Pignattara e Casal Bertone..

Nel mondo moderno, dove il tempo è prezioso e la sicurezza stradale è una priorità, la revisione dell’auto è un momento critico per garantire che il proprio veicolo sia sicuro e conforme alle normative. In questo contesto, il Centro Auto Roma S.r.l. si distingue per offrire un servizio di revisione sempre più facile, con un mix di offerte convenienti e professionalità che lo rendono un punto di riferimento per i conducenti esigenti.

Situato nel cuore di Roma, il Centro Auto Roma S.r.l. è un’azienda con una solida reputazione nel settore dell’assistenza e manutenzione automobilistica. Il loro impegno per la qualità e l’eccellenza si riflette nel modo in cui affrontano la revisione auto, rendendola un’esperienza senza stress per i clienti.

Ma ciò che distingue veramente il Centro Auto Roma Srl è l’attenzione e la cura nei confronti del cliente, nonché la professionalità del personale. Ogni revisione viene eseguita da tecnici esperti e certificati, dotati delle competenze e delle conoscenze necessarie per identificare eventuali problemi e anomalie e garantire che il veicolo sia conforme agli standard di sicurezza. Inoltre, il team del Centro Auto Roma Srl è sempre disponibile per rispondere a tutte le domande e fornire consigli utili sulla manutenzione dell’auto, contribuendo a costruire una relazione di fiducia e trasparenza con il cliente.

Il Centro Auto Roma Srl rappresenta un punto di riferimento per chiunque cerchi una revisione auto facile, conveniente e professionale. Con il suo impegno per l’eccellenza e l’attenzione ai dettagli, il Centro Auto Roma di Gianluca Pietrucci è più di un semplice centro di assistenza automobilistica: è un partner affidabile nella cura e manutenzione dei veicoli, garantendo la sicurezza e la tranquillità dei conducenti in ogni momento.

 

Il Centro Auto Roma è una storica autorimessa situata nel quadrante Est della Capitale in via Raimondo Montecuccoli 30/32 a, dove venne girato il film “Roma città aperta”, il capolavoro neorealista di Roberto Rossellini. Via Montecuccoli si trova di fronte al Piazzale Prenestino, a pochi passi dal quartiere Prenestino/Labicano, dal “Nuovo Cinema Aquila” e dal quartiere Pigneto, area pedonale e ritrovo della movida radical chic.

Una strada che unisce passato e presente, ed è anche una via strategica per la circolazione veicolare all’interno della Capitale: a due passi dalla rampa della Tangenziale Est e dal G.R.A. e a 5 minuti dal casello dell’autostrada A24, che si può raggiungere da via di Portonaccio. Per chi viaggia con i mezzi all’interno della Capitale ha poi la possibilità di lasciare l’auto parcheggiata al Centro Auto Roma in totale comodità e sicurezza, perché sorvegliata h 24 da telecamere a circuito chiuso, e può raggiungere lo snodo di Piazza di Porta Maggiore in 5 minuti e la stazione di Roma Termini in 15 minuti.

Il Centro Auto Roma Srl di Gianluca Pietrucci è aperto tutti i giorni, dal lunedì al sabato compreso.

Per prenotare una revisione al Centro Auto Roma basta contattare il numero 06 7022735.

Comments (0)
Add Comment