Flexad

Flexad è uno studio associato di consulenza ed assistenza ad ampio raggio nei settori economico-finanziario e legale con sede in Roma in via Magna Grecia 30/A. Un team è strutturato ed organizzato ad alto livello professionale ed è ormai diventato a pieno titolo un punto di riferimento per la trattazione delle più disparate e complesse situazioni nel settore commerciale e giudiziario.

Lo Studio si costituisce  a Roma nel 1997, fondato dai soci Vincenzo Stuppia e Luca Scarpa entrambi dottori Commercialisti, ai quali si affianca poi l’avvocato Giampiero Stuppia. Un team di founder che consente di fornire consulenze fiscali, contabili alle imprese e che è anche indirizzata all’assistenza per le attività legali e giudiziarie.

L’assistenza alle imprese in materia contrattuale e di ristrutturazione del debito diviene – attraverso la sinergia collaborativa tra l’expertise legale e quella aziendalistica – un punto fermo delle competenze di Flexad.

 

Il dott. Vincenzo Stuppia è specializzato nel settore trust e attività fiduciarie mentre il dott.  Luca Scarpa orienta l’attività sul settore degli enti sportivi divenendo nel 2012 Sostituto Procuratore Federale della FIGC.

 

Nel 2019 lo studio assume la denominazione di Flexad, proseguendo nella medesima impronta storicamente abbinata ai nomi dei soci fondatori. Fatto che di fatto vede protagonista il team in una costante evoluzione di crescita con una struttura multidisciplinare ed integrata caratterizzata come un netword specializzato nei settori di riferimento

L’ingresso in associazione quali of counsel del Dott. Marco D’angelo con funzione di Risk Manager and Controller e del Dott. Danilo Bonanni, con funzione di Head of Audit and Due Diligence Department rappresentano una prima risposta alle esigenze della clientela che troverà tutte le risposte alle necessità che i piani di sviluppo aziendale richiedono.

website: www.flexad.it

Official Fb Page: click here

Contact:  06.77591225 – 06.77591241
Fax: 06.77077140
info@flexad.it

Senza categoria
Comments (0)
Add Comment